Visualizzazione stampabile
-
Presa anch'io su amazon spedita da amazon ed è perfetta, se hai problemi fattela sostituire, probabilmente è solo una partita difettosa.
-
Ad oggi è così:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...6ebeb61aaa.jpg
Proverei a chiedere la sostituzione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nanto
La sto provando, con cautela, sperando che con un po' di tempo si adatti al telefono. Mi do 3 giorni, dopo non vorrei che si usurasse troppo, dopodiché decido.
Quote:
Originariamente inviato da
nanto
Hai per caso la pellicola sul display? Anche la mia non si chiudeva bene ma il problema era la pellicola che faceva da spessore
-
Quote:
Originariamente inviato da
iLuke
Hai per caso la pellicola sul display? Anche la mia non si chiudeva bene ma il problema era la pellicola che faceva da spessore
No, niente pellicola.
Ho visto che non sostituiscono, ma rimborsano e basta, quindi lo rimando indietro.
Ho visto tra l'altro che è calato il prezzo, non so se riordinare sperando che la partita difettosa sia passata...
-
Quote:
Originariamente inviato da
nanto
No, niente pellicola.
Ho visto che non sostituiscono, ma rimborsano e basta, quindi lo rimando indietro.
Ho visto tra l'altro che è calato il prezzo, non so se riordinare sperando che la partita difettosa sia passata...
Come non sostituiscono?
A me il servizio clienti ha risposto che hanno altre dot view in stock, per cui se voglio posso ottenere la sostituzione anziché procedere al reso + rimborso.
Hanno lasciato la scelta alla mia discrezionalità.
Non so quando hai fatto l'ordine (ma presumo il mio stesso giorno se l'hai ricevuta il mio stesso giorno), ma il prezzo della dot view venduta e spedita da Amazon non è sceso, ma salito da 20 euro e rotti a 23.48 euro.
Per ora mi trovo molto bene con un bumper da 90 cents per cui mi sa che la dot view non la riprendo più.
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Come non sostituiscono?
A me il servizio clienti ha risposto che hanno altre dot view in stock, per cui se voglio posso ottenere la sostituzione anziché procedere al reso + rimborso.
Hanno lasciato la scelta alla mia discrezionalità.
Non so quando hai fatto l'ordine (ma presumo il mio stesso giorno se l'hai ricevuta il mio stesso giorno), ma il prezzo della dot view venduta e spedita da Amazon non è sceso, ma salito da 20 euro e rotti a 23.48 euro.
Ah, non so.ho fatto con 'restituisci o sostituisci articolo" e mi ha dato disponibile solo la possibilità di restituire. forse non era lo stesso venditore. Il che mi fa propendere a lasciar perdere almeno per adesso. Comunque nel mio caso il nome cominciava con keep ;)
Uffa, mi dispiace molto, l'idea in sé è geniale, ma come tipico di htc è sempre una lotteria...
-
Quote:
Originariamente inviato da
nanto
Ah, non so.ho fatto con 'restituisci o sostituisci articolo" e mi ha dato disponibile solo la possibilità di restituire. forse non era lo stesso venditore. Il che mi fa propendere a lasciar perdere almeno per adesso. Comunque nel mio caso il nome cominciava con keep ;)
Uffa, mi dispiace molto, l'idea in sé è geniale, ma come tipico di htc è sempre una lotteria...
allora la tua è venduta da Keepincase e spedita da Amazon, mentre la mia era venduta e spedita da Amazon.
Questo rende ancora un po' più un terno al lotto la cosa, visto che son arrivate due cover difettose da origini diverse.
Anziché seguire la procedura automatizzata dal sito, contatta il servizio clienti via email.
Ti risponderanno in giornata e saranno loro a proporti la sostituazione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
allora la tua è venduta da Keepincase e spedita da Amazon, mentre la mia era venduta e spedita da Amazon.
Questo rende ancora un po' più un terno al lotto la cosa, visto che son arrivate due cover difettose da origini diverse.
Anziché seguire la procedura automatizzata dal sito, contatta il servizio clienti via email.
Ti risponderanno in giornata e saranno loro a proporti la sostituazione.
Ho contattato il servizio clienti via chat,mi hanno detto che in questo caso non è possibile la sostituzione, se voglio posso solo procedere ad un nuovo acquisto
-
Comunque anche la mia presa da unieuro presenta lo stesso problema!
-
Quote:
Originariamente inviato da
NIPO
Comunque anche la mia presa da unieuro presenta lo stesso problema!
Quando l'hai presa?
Te la cambiano?