Visualizzazione stampabile
-
Potresti gentilmente inserire il link del sito dove hai acquistato la scocca? grazie 1000
-
-
Ciao ragazzi volevo farvi due domande...
Potete consigliarmi la pellicola temperata migliore per l'htc one m8?
Mi servirebbe una cover bella ma resistente... aiutatemi per favore ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone87stilo
È stato un lavoro tutto sommato semplice ci avrò messo mezz'ora si è no. L'ho pulito bene anche non immagini la polvere che c'era sotto le griglie le casse erano piene praticamente. Poi una volta aperto staccato alntenna adesiva nfc dalla scocca originale messa su quella nuova e richiuso tutto. Bello vero? ��
La pellicola in vetro essendo un 0.3mm si sente pochissimo lo scalino ed è ottima meglio di pellicole di qualità (prima avevo spiegen).
@simone87stilo
le 2 griglie sono incollate o vanno ad incastro ?
-
Quote:
sirioo
Sono con del biadesivo bello forte
-
Quote:
simone87stilo
Sono con del biadesivo bello forte
si vendono anche da sole ? dopo averle sostituite hai notato che sono sollevate dalla cover oppure vanno perfettamente in linea? in che stato hai trovato l'interno? io ci vedo parecchia polvere dall esterno.
-
Quote:
sirioo
si vendono anche da sole ? dopo averle sostituite hai notato che sono sollevate dalla cover oppure vanno perfettamente in linea? in che stato hai trovato l'interno? io ci vedo parecchia polvere dall esterno.
Si si trovi solo le griglie anche al costo di 7 euro circa. Si stanno perfettemente in linea dopo come prima e hontrovsto parecchia polvere sulle casse necessitavano proprio di h a pulita a fondo
-
Quote:
simone87stilo
Si si trovi solo le griglie anche al costo di 7 euro circa. Si stanno perfettemente in linea dopo come prima e hontrovsto parecchia polvere sulle casse necessitavano proprio di h a pulita a fondo
Ultima cosa e poi ti lascio, che tipo di spedizione hai scelto ed i tempi di consegna ? da quale venditore hai acquistato ? Se mi potresti indicare il link preciso delle griglie tramite il tuo venditore almeno vado sicuro.Grazie
-
Quote:
sirioo
Ultima cosa e poi ti lascio, che tipo di spedizione hai scelto ed i tempi di consegna ? da quale venditore hai acquistato ? Se mi potresti indicare il link preciso delle griglie tramite il tuo venditore almeno vado sicuro.Grazie
Guarda ora sono col cellulare. Domani ti passo il link. Cmq spedizione è classica dalla fine 20 giorni i erano da me
-
Quote:
simone87stilo
Guarda ora sono col cellulare. Domani ti passo il link. Cmq spedizione è classica dalla fine 20 giorni i erano da me
ok attendo tue ;)