@siriio ecco dove ho preso le griglie:
Original Top & Bottom Front Face Housing Cover For HTC One M8 grey Replacement Free shipping-in Mobile Phone Housings from Electronics on Aliexpress.com | Alibaba Group
Visualizzazione stampabile
Ah ok! Allora evito di acquistarla e confido nella protezione che da la dot view! Grazie
Ragazzi una batteria portatile con mah reali o almeno abbastanza reali con una 10 ina di euro la trovo?Mi servirebbe da almeno 4000mah per riuscire a dare almeno un ciclo di ricarica ,inoltre potreste dirmene qualcuna su tinydeal?
Ho acquistato questo vetro temperato della BUFF da 0.3mm sottile e molto resistente.
Lo consiglio a tutti come un acquisto TOP.
PELLICOLA INFRANGIBILE VETRO TEMPERATO PER HTC ONE M8 PROTEGGI SCHERMO DISPLAY | eBay
Ciao,
quando dici che la dot view rimane leggermente aperta anche senza pellicola cosa vuoi dire?
Guardando le varie recensioni su Youtube non sembra che rimanga aperta.
La ragione di tutte queste domande è perchè l'ho acquistata da un venditore su Ebay. E' originale solo che la parte frontale non si chiude come nei video, rimane alzata di 7 millimetri.
E' normale? Non credo proprio.
Grazie e ciao.
Non è affatto normale!
Se la copertina anteriore della dot view rimane leggermente sollevata e non si chiude bene è un difetto della stessa e l'effetto è orribile, anche perché ciò causa che le immagini attraverso i puntini si vedano male.
La mia aveva questo difetto è per fortuna ho potuto fare il reso ad Amazon altrimenti sarebbero stati 22 euro buttati!
Doppio post, scusate!
Anzitutto grazie del supporto.
Come faccio a verificare se è originale (ho inserito foto frontale della confezione)? La confezione è a posto e la cover ha il marchio Htc.
Hai suggerimenti? Come puoi vedere dalla terza foto il telefono è ben alloggiato nella dot view, non c' è spazio tra la parte posteriore del telefono e la cover.
Domani apro la controversia su Ebay.
Allegato 131003Allegato 131004Allegato 131005