Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AttiZ
Anzitutto grazie del supporto.
Come faccio a verificare se è originale (ho inserito foto frontale della confezione)? La confezione è a posto e la cover ha il marchio Htc.
Hai suggerimenti? Come puoi vedere dalla terza foto il telefono è ben alloggiato nella dot view, non c' è spazio tra la parte posteriore del telefono e la cover.
Domani apro la controversia su Ebay.
Allegato 131003Allegato 131004Allegato 131005
Non è affatto normale che rimanga così alzata! Io l'ho da circa un mese e non ho mai avuto questo problema. Ti consiglio di fare al più presto il reso.
-
Quote:
AttiZ
Anzitutto grazie del supporto.
Come faccio a verificare se è originale (ho inserito foto frontale della confezione)? La confezione è a posto e la cover ha il marchio Htc.
Hai suggerimenti? Come puoi vedere dalla terza foto il telefono è ben alloggiato nella dot view, non c' è spazio tra la parte posteriore del telefono e la cover.
Domani apro la controversia su Ebay.
Allegato 131003Allegato 131004Allegato 131005
io ho presa questa e mi sto trovando bene, però non uso dot view
-
Buona sera ragazzi e Buona serata di Natale.Ho messo da pochi giorni la pellicola alla fotocamera ma ora la vorrei togliere perché si è graffiata,è stata colpa mia ma menomale che c'era.Ho provato con del nastro adesivo ma non viene via.Come posso fare senza far danni?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Buon Natale a tutti.
Dopo un confronto con voi, oggi ho provveduto ad aprire una contestazione su Ebay per l'acquisto della dot view. Vediamo come va a finire.
Inoltre ieri sera ho ordinato la cover in tpu trasparente che in questa discussione è molto gettonata.
Avevo anche bisogno di una custodia di questo tipo perchè devo attaccare la calamita così posso sfruttare il supporto auto sulle bocchette dell'aria condizionata (Tetrax).
In merito alle pellicole mi consigliate di utilizzare gli screen protector Htc (non ho un buon ricordo, troppo sottili) o altra marca oppure avete una marca da suggerire per le pellcole in vetro temprato che coprano bene tutto il display. Le pellicole in vetro temprato della Spigen costano parecchio, mi chiedo se il costo sia giustificato da un valore aggiunto rispetto alle altre oppure si paghi solo il marchio.
Grazie e ciao.
-
Buona sera ragazzi e Buona serata di Natale.Ho messo da pochi giorni la pellicola alla fotocamera ma ora la vorrei togliere perché si è graffiata,è stata colpa mia ma menomale che c'era.Ho provato con del nastro adesivo ma non viene via.Come posso fare senza far danni?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
Pax82one
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Basta un unghia e si alza, io così ho fatto :)
-
Quote:
AttiZ
Buon Natale a tutti.
Dopo un confronto con voi, oggi ho provveduto ad aprire una contestazione su Ebay per l'acquisto della dot view. Vediamo come va a finire.
Inoltre ieri sera ho ordinato la cover in tpu trasparente che in questa discussione è molto gettonata.
Avevo anche bisogno di una custodia di questo tipo perchè devo attaccare la calamita così posso sfruttare il supporto auto sulle bocchette dell'aria condizionata (Tetrax).
In merito alle pellicole mi consigliate di utilizzare gli screen protector Htc (non ho un buon ricordo, troppo sottili) o altra marca oppure avete una marca da suggerire per le pellcole in vetro temprato che coprano bene tutto il display. Le pellicole in vetro temprato della Spigen costano parecchio, mi chiedo se il costo sia giustificato da un valore aggiunto rispetto alle altre oppure si paghi solo il marchio.
Grazie e ciao.
Contestazione chiusa. Paypal mi ha dato ragione e non devo spedire indietro nulla.
Rimborso del prezzo pagato.
Il venditore sosteneva che il mio telefono fosse difettoso.
Nessuna news in merito alle pellicole?
Grazie.
-
Quote:
AttiZ
Contestazione chiusa. Paypal mi ha dato ragione e non devo spedire indietro nulla.
Rimborso del prezzo pagato.
Il venditore sosteneva che il mio telefono fosse difettoso.
Nessuna news in merito alle pellicole?
Grazie.
Quindi ottieni il rimborso di quanto pagato e ti puoi tenere la dotview sventolante?
-
Quote:
continua.mente
Quindi ottieni il rimborso di quanto pagato e ti puoi tenere la dotview sventolante?
Cosi sembrerebbe. Appena vedo l'accredito ti dico ...
Il venditore continua a rompere tramite mail ...
-
Quote:
AttiZ
Cosi sembrerebbe. Appena vedo l'accredito ti dico ...
Il venditore continua a rompere tramite mail ...
Comunque un ragazzo aveva lo stesso problema e con il tempo pare che lo sportellino abbia iniziato a chiudersi meglio.
A me con un paio di giorni di utilizzo la cosa non è migliorata e l'ho resa anche perché la trovavo scomoda e non carina come sembrava dai video.