Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Comunque un ragazzo aveva lo stesso problema e con il tempo pare che lo sportellino abbia iniziato a chiudersi meglio.
A me con un paio di giorni di utilizzo la cosa non è migliorata e l'ho resa anche perché la trovavo scomoda e non carina come sembrava dai video.
Per ora la custodia è a riposo ... Metti il caso che debba rispedirla ...
Tu immagino che non l'abbia ricomprata.
Sto aspettando l'accredito e poi pensavo di acquistarla direttamente sullo store Htc.
Mi piacerebbe sapere da chi l'ha acquistata e non ha avuto problemi, dove l'ha acquistata.
Grazie e ciao.
-
Quote:
AttiZ
Per ora la custodia è a riposo ... Metti il caso che debba rispedirla ...
Tu immagino che non l'abbia ricomprata.
Sto aspettando l'accredito e poi pensavo di acquistarla direttamente sullo store Htc.
Mi piacerebbe sapere da chi l'ha acquistata e non ha avuto problemi, dove l'ha acquistata.
Grazie e ciao.
No, non l'ho più acquistata.
Un ragazzo qui sul forum aveva avuto lo stesso problema ed è tornato da Unieuro per farsela cambiare e con il commesso hanno provato varie dotview e tutte presentavano lo stesso problema.
È un po' un terno a letto beccare la dotview che si chiuda correttamente.
-
Io l'ho presa da amazon nessun problema!!! copia perfettamente il telefono anche dopo 6 mesi di utilizzo.
-
Mi hanno accreditato i soldi. Non ho spedito nulla al venditore. Devo dare ancora il feddback ... :O
Lascio perdere la Htc dot view, è troppo un terno al lotto. Preferisco orientarmi su una tpu trasparente.
Ho acquistato la baseus; è buona ma non c'è il bordo schermo di protezione. Se si capovolge il telefono ho la sensazione che lo schermo tocchi il piano di appoggio.
Ho trovato queste cover:
Ultra Thin Crystal Clear Transparent Hard or Soft Case Cover for HTC One M8 | eBay
Custodia FlexiShield per HTC One M8 - 100% Trasparente :: MobileFun.it
In merito alla seconda cover ho letto un commento in inglese che crea problemi che con uno screen protector in vetro temprato.
Voi cosa mi consigliate? Diciamo che la baseus mi piace molto però mi piacerebbe avere una cover leggermente più spessa e con uno spessore per il display più significativo.
Rispetto a quanto scritto in precedenza, volevo segnalare che ho ordinato due pellicole in vetro temprato della Extreme Guard: c'è l'80% di sconto.
Grazie anticipatamente a tutti.
Ciao.
-
Ciao a tutti, ho ordinato un htc one m8 glacial silver dagli stockisti... So che nella confezione troverò una cover in silicone. Sapete dirmi se htc mette anche delle pellicole o devo comprarle a parte? Me la consigliate la dot views?
-
-
Salve a tutti! Sapete consigliarmi per esperienza la migliore pellicola in vetro temperato per l'M8?? Per migliore intendo con il miglior rapporto resistenza/spessore! Ho paura che lo spessore possa dar fastidio creando dislivello ma al tempo stesso vorrei la maggiore protezione possibile per il vetro :/
-
Ho comprato la dot view però la parte superiore resta leggermente alzata rispetto allo schermo. E' rialzata di neanche un centimetro tuttavia riesco lo stesso ad interagire. Questa non perfetta aderenza è normale o devo sostituirla?
P.S. La dot l'ho comprata originale dagli stockisti...
-
Quote:
gatsuu
Vi voglio segnalare un annuncio su ebay dove ho acquistato una micro sd xc da 64gb reali ad un costo davvero irrisorio, 20€.
Appena testata la sd cards con hw2test ed ha 64 gb reali, perfetto, classe 10 :D.
Micro SD card 64gb | eBay
PS: Ha anche la proposta d'acquisto.
Meglio questa oppure quella Samsung che vendi tu? [emoji4]
-