Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Egge11
Per " manda in pappa il telefono " cosa vuoi dire ?
veniva letta a momenti dal telefono, di quello che trasferivo su era visibile e utilizzabile neanche il 10%, bloccava il telefono.
ne cerco ancora a desso una buona e compatibile da 64gb, ma se costano troppo posso girarmi su una da 32gb (sempre sotto consiglio).
Idee?
-
Un cavetto usb otg testato e funzionante?
e un hdd da 1tb (tipo wd my passport)?
-
Quote:
maui.knight
[quote name="Egge11" post=6696968]Per " manda in pappa il telefono " cosa vuoi dire ?
veniva letta a momenti dal telefono, di quello che trasferivo su era visibile e utilizzabile neanche il 10%, bloccava il telefono.
ne cerco ancora a desso una buona e compatibile da 64gb, ma se costano troppo posso girarmi su una da 32gb (sempre sotto consiglio).
Idee?[/QUOTE]
Probabilmente hai beccato una microSD fasulla. Su Amazon ed ebay sapevo che alcuni venditori mandavano schedine marchiate Samsung o SanDisk ma erano tutt'altro.
Io personalmente ho i miei 3 marchi preferiti:
Samsung, SanDisk e Kingston. Naturalmente sempre classe 10.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
al91be
Ciao a tutti, da possessore di ONE m8 chiedo se qualcuno mi può consigliare una buona batteria esterna compatibile. Su Amazon ho visto che c'è la Anker stra recensita, a 16€, funziona correttamente sul nostro HTC? Non ho particolari necessità, una 3200 può andare più che bene, a meno che non abbia convenienza a prenderne una superiore a poco più.. Ciao e grazie in anticipo!
Io ho una anker da 15000 e mi trovo bene. Con l'esperienza prenderei qualcosa di più modesto come amperaggio e meno ingombrante ma direi che in linea di massima questa ditta fa dei buoni prodotti.
-
Quote:
ezekiel5it
Probabilmente hai beccato una microSD fasulla. Su Amazon ed ebay sapevo che alcuni venditori mandavano schedine marchiate Samsung o SanDisk ma erano tutt'altro.
Io personalmente ho i miei 3 marchi preferiti:
Samsung, SanDisk e Kingston. Naturalmente sempre classe 10.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
o più semplicemente quelle da 64gb non sono granché, dato che su amazon le recensioni negative sono tutte per quel taglio.
cmq ho anch'io samsung da 16gb classe 10, avrei voluto testare una 64gb uhs-1
-
Quote:
maui.knight
o più semplicemente quelle da 64gb non sono granché, dato che su amazon le recensioni negative sono tutte per quel taglio.
cmq ho anch'io samsung da 16gb classe 10, avrei voluto testare una 64gb uhs-1
a me è arrivata ora, 32gb samsung evo uhs 1 da amazon PRIME
anche io avevo letto le recensioni negative ecc per questo ho scelto prime :D
per ora mi sto trovando bene a passarci le cose, la velocità è sbalorditiva :D
-
Ragazzi mi consigliate un paio di auricolari che suonino bene ( senza che costino un occhio ..) e che magari abbiano i comandi per il nostro m8 ?
Grazie
-
Quote:
Andreasworks
Ragazzi mi consigliate un paio di auricolari che suonino bene ( senza che costino un occhio ..) e che magari abbiano i comandi per il nostro m8 ?
Grazie
se vai indietro di qualche pagina trovi un punto dove consigliano dove prenderli e quali sono compatibili, mi sembra che @iLuke ne abbia parlato
-
Salve ragazzi, per una protezione perfetta cosa pensate dell'accoppiata seguente?
Cover in dotazione originale HTC + Martin Fields Overlay Plus Protettore Dello Schermo (HTC One [M8]) - Includes Protettore lente fotocamera: Amazon.it: Elettronica
Altrimenti questa http://www.amazon.it/Spigen-Custodia...=spigen+htc+m8 che dovrebbe avere anche una pellicola inclusa se non vado errato. Così però dovrei prendere a parte una protezione per le lenti ma non so quali altre alternative sono presenti sul mercato!
Oppure avete altro da consigliarmi? Altre cover (preferibilmente morbide), pellicole in vetro, normali ecc.?
Inoltre, quale potrebbe essere la migliore micro sd per l'M8? Tra queste due, o altre che vorrete linkarmi, quale consigliate?
http://www.amazon.it/SanDisk-Imaging...pr_product_top
http://www.amazon.it/Samsung-MB-MP16...pr_product_top
Grazie
-
Per le microsd scegliete lexar.... Le uniche garantite come velocità! Ti consigliere le 633x ma costano, altrimenti le 333x sono anche esse ottime( non sono sicuro delle sigle ma guarda sul sito lexar)! La garanzia è data dal fatto che sono consigliate anche nella gopro che ha bisogno di microsd molti veloci