O forse non è meglio questa, in scrittura molto più veloce delle Lexar 633x? Giusto?
SanDisk Extreme Scheda di Memoria Micro SDHC 16 GB, 60MB/s, Classe 10 U3 UHS-I con Adattatore SD [Imballaggio apertura facile di Amazon]: Amazon.it: Informatica
Visualizzazione stampabile
O forse non è meglio questa, in scrittura molto più veloce delle Lexar 633x? Giusto?
SanDisk Extreme Scheda di Memoria Micro SDHC 16 GB, 60MB/s, Classe 10 U3 UHS-I con Adattatore SD [Imballaggio apertura facile di Amazon]: Amazon.it: Informatica
Ciao a tutti.. sapete se c'è un modo per impostare la micro sd come memoria principale?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Impostazioni - Memoria - impostazioni memoria - Aggiorna tutto - Arch. scheda sd[/QUOTE]
Grazie mille sirioo! 😊
P R O B L E M A: ho messo la micro sd nel telefono, l'ho attaccato al computer e ho aspettato 4 ore che tutto quello che avevo sul telefono e che precedentemente avevo messo nel computer.. passasse sulla micro sd.. finito il procedimento ho staccato il telefono dal computer e..... 2500 foto nere con il punto esclamativo, nessuna playlist (che avevo), nessuna canzone che si senta.. perché??? Cosa devo fare?? Aiuto per favore!!😭
qualcuno potrebbe consigliarmi una pellicola in vetro temperato e una cover (non trasparente xke` deve coprire il retro del cell che non mi piace)?
Se vi può interessare ho due pellicole in vetro temprato ancora chiuse nell imballaggio. Fatemi sapere