Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Psyf00l
grazie ... ma tu l'hai già fisicamente a casa, l'hai provata? sensazioni?
-
M8 acquistato... Ora devo solo attendere il suo arrivo :)
Cover? Ovviamente Dot View, perché jan è un maledetto genio <3
[APP 04.06] Venom DotView Notifications 1.1.0 - Add 3rd party DotView Notifications - Page 9 - xda-developers
-
Quote:
-Luke-
Bentornato :)
-
Sono anche io un nuovo possessore di HTC One M8!
Per quanto la cover, ne ho prese due: la bellissima e moderna Dot View e la cover trasparente della Spigen, molto ben recensita dai più e che servirà per variare un po' il canovaccio. Per 12€, ho deciso di prendere anche una cover di questo tipo, che non faccia perdere il bellissimo canna di fucile che differenzia questo device.
Ho acquistato anche una pellicola in vetro temperato della Orzly, ben recensita anche questa. Spero solo sia "compatibile" a livello dimensionale con la Dot View. Chi lo sa, può confermarmelo o meno?
Una domanda per Luke: dal sito XDA da te linkato, si possono implementare funzioni di notifiche della Dot View?
-
Quote:
Conte1991
Una domanda per Luke: dal sito XDA da te linkato, si possono implementare funzioni di notifiche della Dot View?
Per quelle mod che ho linkato sono necessari i permessi di root ed ovviamente una Rom con interfaccia Sense :)
-
Quote:
franz371
grazie ... ma tu l'hai già fisicamente a casa, l'hai provata? sensazioni?
Eh magari ce l'avessi, vorrebbe dire che ho anche l'M8 :P
-
Quote:
Conte1991
Sono anche io un nuovo possessore di HTC One M8!
Per quanto la cover, ne ho prese due: la bellissima e moderna Dot View e la cover trasparente della Spigen, molto ben recensita dai più e che servirà per variare un po' il canovaccio. Per 12€, ho deciso di prendere anche una cover di questo tipo, che non faccia perdere il bellissimo canna di fucile che differenzia questo device.
Ho acquistato anche una pellicola in vetro temperato della Orzly, ben recensita anche questa. Spero solo sia "compatibile" a livello dimensionale con la Dot View. Chi lo sa, può confermarmelo o meno?
scusami, potresti, per cortesia, linkarmi la cover trasparente della spiegen?
:)
-
Quote:
franz371
scusami, potresti, per cortesia, linkarmi la cover trasparente della spiegen?
:)
Questa
Spigen Custodia STRONG-FLEX [Ultra Fit] per HTC M8
o questa
Spigen Custodia per HTC One M8 Case ULTRA HYBRID
-
Quote:
-Luke-
Per quelle mod che ho linkato sono necessari i permessi di root ed ovviamente una Rom con interfaccia Sense :)
Quale ritenete sia la miglior custom rom?
Non ho ancora capito una cosa, e chiedo un aiuto visto che mi sto affacciando in questo momento nel modding... conviene davvero passare da S-on S-off? Perchè noto che molti fanno dietrofront... come mai se poi puoi installare il mondo sul device?
-
Quote:
-Luke-
tu hai preso la prima?
come ti trovi?