Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iLuke
Tu sei una persona che si lascia influenzare troppo dai media ;) lo snap810 non è il massimo ma nemmeno un forno come viene descritto, basta saperlo gestire e gli aggiornamenti sw servono a questo :D
Comunque siamo OT in questa discussione.
se saranno in grado di sistemarlo tramite aggiornamenti futuri si vedra` ma per com`e` la situazione adesso non si puo` dire che funzioni come dovrebbe.
io aspetterei prima gli aggiornamenti, e poi solo nel caso il problema risulti essere risolto procederei con l`acquisto.
anche se credo che saltare una generazione non uccida nessuno xD
comunque hai ragione siamo OT quindi chiudiamo il discorso, almeno in questo thread :)
-
che cover mi consigliate per l'M8???
-
Ho acquistato su Amazon la cover dot view ma purtroppo rimane aperta di 2-3 mm, che faccio me la faccio sostituire?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lorenzone
Ho acquistato su Amazon la cover dot view ma purtroppo rimane aperta di 2-3 mm, che faccio me la faccio sostituire?
Anche la mia rimane aperta, mandata indietro, rimborsato.
Visto che era originale, mai più dot view
-
Qualcuno di voi ha provato le protezioni adesive tipo sticker? ?? Sembrano belle esteticamente e dovrebbero proteggere da graffi ma certo non da cadute...ma io odio le cover
-
Chi mi consiglia una custodia in silicone abbastanza fina?tipo quella originale HTC che ho già ma è rovinata..
-
Quote:
Originariamente inviato da
ergiovi
Chi mi consiglia una custodia in silicone abbastanza fina?tipo quella originale HTC che ho già ma è rovinata..
Cerco lo stesso tipo di cover, se trovi qualcosa puoi informarmi? :)
Edit: ho trovato qualcosa che sembra interessante
http://www.coverstop.it/one-m8/5105-...tc-one-m8.html
in più inserendo il codice "SOCIAL10" otterrai un'ulteriore sconto del 10%! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ergiovi
Chi mi consiglia una custodia in silicone abbastanza fina?tipo quella originale HTC che ho già ma è rovinata..
Io ho appena acquistato questa HTC One M8 SUper Slim Matte Color Skin Hard Phone Case Cover | eBay ed è anche più sottile di quella originale però non è altrettanto morbida e gommosa. Per me che le cover piacciono poco è un ottimo compromesso così non rovino il retro protegge in caso di cadute e quasi non si vede sopratutto perchè l'ho presa nello stesso grey del telefono ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
sonych
Io ho appena acquistato questa
HTC One M8 SUper Slim Matte Color Skin Hard Phone Case Cover | eBay ed è anche più sottile di quella originale però non è altrettanto morbida e gommosa. Per me che le cover piacciono poco è un ottimo compromesso così non rovino il retro protegge in caso di cadute e quasi non si vede sopratutto perchè l'ho presa nello stesso grey del telefono ;)
Il problema di queste cover semi-rigide è che se le togli può capitare che si spezzino, io ad esempio ho questa per ora:
HTC HC C942 Translucent Hard Shell Custodia per HTC One M8,Trasparente: Amazon.it: Elettronica
é originale HTC, e protegge il minimo indispensabile, coprendo il meno possibile l'estetica del telefono (esattamente ciò che volevo), il problema è che ha il bordo del foro del fotocamera leggermente rialzato (probabilmente per evitare che quest'ultima tocchi da qualche parte e si graffi), ma questo leggero rialzo fa in modo che sotto quel bordo si vada continuamente a inserire polvere e sporcizia, per cui mi trovo spesso costretto a doverla togliere per pulire quella zona...e da qui nasce l'altro difetto, essendo una cover rigida, a forza di toglierla e metterla, si è crepata agl'angoli inferiori, queste crepe da una parte hanno facilitato il compito di mettere e togliere da cover (che all'inizio faceva parecchia resistenza per togliersi), ma dall'altra non è certo normale che una cover si crepi solo perchè viene inserita e tolta spesso.
-
A qualcuno serve qualche pellicola in vetro temprato? 5€+s.s.