Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
L ingombrante è solitamente inversamente proporzionale alla protezione che dà ...una cover molto sottile e invisibile solitamente non protegge molto in caso di urti ...
Diciamo che non voglio una cover che protegga i danni,io cerco una cover che non mi faccia sporcare di dietro il cell(ogni volta devo stare a pensare al posto in cui lo devo mettere per non rovinare il di dietro).. ma poi vedi che comunque si sporca lo stesso :/
-
Quote:
Nobodyet
Diciamo che non voglio una cover che protegga i danni,io cerco una cover che non mi faccia sporcare di dietro il cell(ogni volta devo stare a pensare al posto in cui lo devo mettere per non rovinare il di dietro).. ma poi vedi che comunque si sporca lo stesso :/
Allora ci sono quelle slim da 3 mm che sono poco impattanti sull estetica ...
-
Quote:
Andreasworks
Allora ci sono quelle slim da 3 mm che sono poco impattanti sull estetica ...
Mi dai il link su amazon? visto che rispondi solo tu sai delle cuffie(tipo quelle in dotazione) in cui è possibile cambiare canzone con l'm8?
-
Quote:
Nobodyet
Mi dai il link su amazon? visto che rispondi solo tu sai delle cuffie(tipo quelle in dotazione) in cui è possibile cambiare canzone con l'm8?
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00L0F...=AJSOFKULZ2LIP
Quello potrebbe essere uno ...per le cuffie mi spiace ma non saprei ...anzi le sto cercando anch'io.
-
Quote:
Andreasworks
non so se mi devo abituare o meno alla ultrahybrid.. ora vedo come va dopo una settimana,comunque grazie
-
Quote:
Nobodyet
non so se mi devo abituare o meno alla ultrahybrid.. ora vedo come va dopo una settimana,comunque grazie
È trasparente vero ? Calza bene ? Mi metti poi qualche foto ?
Grazie .
-
Quote:
Andreasworks
È trasparente vero ? Calza bene ? Mi metti poi qualche foto ?
Grazie .
Ora non ho il cellulare di mio fratello,quando lo ho te le metto.Comuque di dietro si,ai lati è colorato del colore che scegli tu. Tu che cover hai?
-
Quote:
Nobodyet
Ora non ho il cellulare di mio fratello,quando lo ho te le metto.Comuque di dietro si,ai lati è colorato del colore che scegli tu. Tu che cover hai?
Direi varie alcune di quelle sottili e alcune in tpu gel un po' più spesse , ma alcune provate trasparenti dopo poco tempo ingialliscono e sono tremendamente brutte ..
-
Quote:
Andreasworks
Direi varie alcune di quelle sottili e alcune in tpu gel un po' più spesse , ma alcune provate trasparenti dopo poco tempo ingialliscono e sono tremendamente brutte ..
Io ho visto su youtube un pò di cover e questa mi sembrava la più carine,infatti lo è.
-
Quote:
Nobodyet
Io ho visto su youtube un pò di cover e questa mi sembrava la più carine,infatti lo è.Mi piaceva anche
Quindi non sai se ingiallire anche questa ?