CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 76 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 756
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per HTC One M8 | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Senior Droid L'avatar di Francesco2386


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Foggia
    Messaggi
    799
    Smartphone
    Note2,Note 10.1,Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Credo che solo un possessore del note 2 potrà aiutarti e non è la sezione giusta per cercarlo, prova a chiedere di là
    già fatto ma nulla

  2.  
  3. #312
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.... Chiedo scusa ma non trovo più la discussione dove qualcuno parlava negativamente della Dot View per il fatto che la stessa avesse rovinato il suo m8. Siccome mi è arrivata proprio oggi, blue e bellissima........... , devo dire che calzaj perfettamente, offre un ottimo grip, e anzi credo aggiunga una buona dose di" sciccheria "a questo fantastico telefono. È vero, le funzioni che offre sono ancora limitata, ma già così semplifica alcuni gesti quando si é in alcune situazioni. Vorrei quindi che, chi ha detto che si é trovato male, mi ripeta gentilmente i motivi di questa sua scontentezza!, e perché ha detto che questa Cover glielo ha "massacrato" Non vorrei rovinare il mio m8!!! Grazie...

  4. #313
    Senior Droid L'avatar di vVSolidusVv


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Castrovillari
    Messaggi
    376
    Smartphone
    G3 & M8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 66 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxfkt Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.... Chiedo scusa ma non trovo più la discussione dove qualcuno parlava negativamente della Dot View per il fatto che la stessa avesse rovinato il suo m8. Siccome mi è arrivata proprio oggi, blue e bellissima........... , devo dire che calzaj perfettamente, offre un ottimo grip, e anzi credo aggiunga una buona dose di" sciccheria "a questo fantastico telefono. È vero, le funzioni che offre sono ancora limitata, ma già così semplifica alcuni gesti quando si é in alcune situazioni. Vorrei quindi che, chi ha detto che si é trovato male, mi ripeta gentilmente i motivi di questa sua scontentezza!, e perché ha detto che questa Cover glielo ha "massacrato" Non vorrei rovinare il mio m8!!! Grazie...
    credo che tu abbia capito male, la cover di cui si diceva che graffiava era quella in dotazione ultraslim
    In uso: Samsung Galaxy S7 EDGE

  5. #314
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie per la rapida risposta...... Spero di aver capito male, ma mi sembra proprio che qualcuno avesse criticato la Dot. Comunque sia a prima impressione mi sembra ottima, forse la parte meno protetta è il bordo destro, quello della parte opposta dove la Dot é incernierata. Probabilmente l'amico del forum si riferiva a questa zona che effettivamente rimane scoperta. Per ora non mi faccio segue mentali e la uso.!!! Questo m8 con o senza Cover é una bomba.....

  6. #315
    Senior Droid L'avatar di vVSolidusVv


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Castrovillari
    Messaggi
    376
    Smartphone
    G3 & M8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 66 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxfkt Visualizza il messaggio
    Grazie per la rapida risposta...... Spero di aver capito male, ma mi sembra proprio che qualcuno avesse criticato la Dot. Comunque sia a prima impressione mi sembra ottima, forse la parte meno protetta è il bordo destro, quello della parte opposta dove la Dot é incernierata. Probabilmente l'amico del forum si riferiva a questa zona che effettivamente rimane scoperta. Per ora non mi faccio segue mentali e la uso.!!! Questo m8 con o senza Cover é una bomba.....
    Giusta mentalità, goditi l'M8 che è veramente un bel device
    In uso: Samsung Galaxy S7 EDGE

  7. #316
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi é arrivata la spartan shieldz tempered glass . C'è anche la pellicola da applicare sul dorso. È certamente un buon prodotto, ovviamente più spessa di una in plastica ma non interferisce con le custodie che ho compresa la dot. Si applica meglio di qualunque altra io abbia provato prima. Vedrò nei prossimi giorni le prestazioni per quanto riguarda aloni, ditate e graffi

  8. #317
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho un bellissimo m8 con pellicola di vetro applicata ed ero indeciso se aggiungere anche la dot view... Il dubbio è sulla compatibilità della Cover in questione con la pellicola di vetro, volevo avere chiarimenti in merito se possibile. Grazie!

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  9. #318
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neeskens87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho un bellissimo m8 con pellicola di vetro applicata ed ero indeciso se aggiungere anche la dot view... Il dubbio è sulla compatibilità della Cover in questione con la pellicola di vetro, volevo avere chiarimenti in merito se possibile. Grazie!
    Ricordo che @-Luke- ha riscontrato problemi con la DotView
    in quanto dopo aver applicato la pellicola la Dot restava leggermente aperta !!!
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  10. #319
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ricordo che @-Luke- ha riscontrato problemi con la DotView
    in quanto dopo aver applicato la pellicola la Dot restava leggermente aperta !!![/QUOTE]

    Grazie della risposta! Si quello l'avevo sentito anch'io, in realtà volevo sapere se la pellicola di vetro inibisca le funzionalità della dot view o meno anche se non penso sia così

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  11. #320
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neeskens87 Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta! Si quello l'avevo sentito anch'io, in realtà volevo sapere se la pellicola di vetro inibisca le funzionalità della dot view o meno anche se non penso sia così
    ... anche io credo che non dovrebbe dare alcun problema, ma attendi conferma da qualcun'altro !!
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

Pagina 32 di 76 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy