Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zanzibar89
Cmq eliminando gsam mi dura il triplo la batteria ��
Veramente??? :o :o :o
-
Quote:
Zanzibar89
Cmq eliminando gsam mi dura il triplo la batteria
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Mi sembra molto strano...GSam non consuma nulla.
-
Scusate ma perché sul mio HTC m 8 nn ci sia il super risparmio energetico ? Su batteria non è presente !
-
Quote:
lutorre
Scusate ma perché sul mio HTC m 8 nn ci sia il super risparmio energetico ? Su batteria non è presente !
Purtroppo dipende dalla provenienza dell'm8.. Non è ancora presente su tutti.. Vedremo con qualche update :)
-
Ok grazie... Quindi se non è presente non ce e basta non posso fare nulla per averlo devo solo aspettare qualche eventuale aggiornamento? Allora mi metto l anima in pace...
-
Come vi sembra ragazzi...ce l ho da più di una settimana quindi dovrebbe essere stabile ormai...solo che mi aspettavo di più...
http://img.tapatalk.com/d/14/07/12/4etydaby.jpg
-
Ok ragazzi ho individuato il problema...togliete Messenger di facebook, fitbit e google+... adesso arrivo a circa 6 ore di schermo con risparmio energetico attivo...drenano la batteria in maniera vergognosa!
-
Quote:
Linkinpark93
Ok ragazzi ho individuato il problema...togliete Messenger di facebook, fitbit e google+... adesso arrivo a circa 6 ore di schermo con risparmio energetico attivo...drenano la batteria in maniera vergognosa!
Ho fatto 6 ore di schermo con tutto attivo
-
Quote:
kalel77
Ho fatto 6 ore di schermo con tutto attivo
con il risparmio energetico attivo? e la geolocalizzazione?
-
Quote:
Linkinpark93
con il risparmio energetico attivo? e la geolocalizzazione?
Tutto a risparmio energetico, ma vedo che te hai fatto pochissimo Wi-Fi, ne deduco che tu sia stato quasi sempre in 3g, quindi i consumi sono maggiori