Il 3g ce l ho sempre attivo
Tra l altro io sono a Roma che è completamente coperta con il 4g e il telefono sta sempre in 4g...Può essere questo?
Visualizzazione stampabile
Il 3g ce l ho sempre attivo
Tra l altro io sono a Roma che è completamente coperta con il 4g e il telefono sta sempre in 4g...Può essere questo?
Ragazzi ho un problema....oggi carico l'm8 arriva a 100 lo spengo lo stacco e lo riaccendo e magia segna il 31%!!!! Rispengo e rimetto sotto carica e la carica riparte dal 31! Che è successo????
Ora era arrivata a 38 ed è scesa a 32.....
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_3ssBZ.jpg
Credo sia Andata la batteria
Dici? Non può essere che ho usato un carica batterie del Nokia?
Se continua a farlo è andata la batteria...se non lo fa più puo essere che sia stato solo un caso...a me lo faceva col note e ho dovuto sostituire la batteria
Allegato 116311Allegato 116312Allegato 116313Raga buongiorno volevo raccontarvi la mia esperienza ed avere eventualmente qualche consiglio
Ho sempre avuto una durata eccellente con questo terminale ora però da qualche giorno è successo qualcosa
Non so se sia colpa di qualche applicazione o qualche processo ma noto dei consumi maggiori sia con il risparmio energetico attivo che senza
Con il risparmio energetico trovo un comportamento strano con la connessione dati..in pratica nn mi sembra la mandi in sospensione così spesso come faceva prima anche se lo lascio di notte con il wifi attivo la mattina lo accendo ed ho il wifi ancora attivo..nn avrei dovuto trovarlo disattivato ?
Non riesco a trovare un colpevole preciso ne cn Gsam ne con greenify..potete darmi qualche consiglio?
Ps:l'unico cambiamento che mi ricordo di questi giorni è stata l'attivazione del 4g ma nn so se possa incidere
il problema attuale è Google play service.