...direi proprio ..
Visualizzazione stampabile
Questo è il mio ...rom insertcoin sense 7 kernel elementalx ....http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...f2635050c8.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/04...0b52c90194.jpg
Io sono piacevolmente stupito da questa batteria.
Tra Sabato e domenica ho provato a smalterai un po', con la modalità risparmio energetico e tutto il tempo in Wifi ho fatto addirittura 6h e 43 minuti di schermo acceso!
questo fino ad arrivare al 5% di batteria, poi l'ho messo sotto carica. In una giornata "normale", senza risparmio energetico e con il Wifi a tratti, arrivo in media a 3h 30 o 4 ore di schermo.
In passato ho avuto htc one m7, non c'è paragone, la batteria dura molto di più su m8!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Z9lbG.jpg
Qualcuno può darmi una mano?
Di solito riesco a fare 4/4:30 di schermo portandolo al 20%...tutto questo però con luminosità sempre al minimo (mi capita di stare un'intera giornata all università e quindi in ambienti chiusi la luminosità minima mi basta) e con qualche ora in risparmio energetico soft.
Quindi diciamo che non mi soddisfa molto questa batteria.......e mi chiedevo se in problema non fosse di qualche applicazione.
70% di batteria usata da app non vi sembra un po troppa?! Ho visto alcuni screen postasti e alcuni hanno 35/40% su questa voce...come posso fare ad abbassare questo valore?
Non guardate la voce schermo perché di solito quando sono al 60% di batteria ho già fatto 2 ore di schermo accesso minimo
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Hai settato qualcosa di particolare ? Sincronizzazione / mail push / e che altro ?[/QUOTE]
Sinceramente non so..su impostszioni nella sezione account e sincronizzazione la voce é spuntata ma le app che si sincronizzano automaticamente sono solo whatsapp e Google..poi ho solamente un account Google
Sinceramente non so..su impostszioni nella sezione account e sincronizzazione la voce é spuntata ma le app che si sincronizzano automaticamente sono solo whatsapp e Google..poi ho solamente un account Google
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App[/QUOTE]
Dropbox evernote etc nulla ...
Comunque grazie[emoji6]
Comunque grazie[emoji6][/QUOTE]
No è da poco che lo ho e ancora devo scaricare app che prima usavo come dropbox ecc ecc..cosa può essere? Qualche settaggio? App di Google?
Anche perché se apro la voce "app" come consumo maggiore mi da il kernel e il sistema operativo...😕
No è da poco che lo ho e ancora devo scaricare app che prima usavo come dropbox ecc ecc..cosa può essere? Qualche settaggio? App di Google?
Anche perché se apro la voce "app" come consumo maggiore mi da il kernel e il sistema operativo...😕
App di Google nella fatti specie Google now consuma parecchio però ...
App di Google nella fatti specie Google now consuma parecchio però ...[/QUOTE]
E come faccio a sapere se è proprio questo il problema? Ad esempio la geolocalizzazione di Google l'avevo già tolta..
App di Google nella fatti specie Google now consuma parecchio però ...[/QUOTE]
E come faccio a sapere se è proprio questo il problema? Ad esempio la geolocalizzazione di Google l'avevo già tolta..
Con gsam guardi i consumi e i wakelocs http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...fafe6a0c29.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_pcJRM.jpg
Conta che Androidiani l'ho appena installato perché ancora non lo avevo...Non mi sembra che ci siano app che consumano tanto..o no?
Ragazzi da stasera il telefono ha cominciato a scaldarsi piu del solito, allora mi è apparso un pop up con l avvertimento del surriscaldamento e che avrei dovuto staccare il caricabatterie,
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_GkMFq.jpg
L'ho spento per qualche minuto l ho riacceso e di nuovo il messaggio, dopo l'ho spento per un bel Po tipo 40min l'ho riacceso ed uguale stessa storia, che posso fare?
Uhm...letto solo adesso, hai risolto? Stavi giocando a qualcosa? Che kernel monti? Over clock?[/QUOTE]
È da un Po che sono tornato stock, non stavo giocando a nulla è avevo tutto chiuso tranne whatsapp, per fortuna oggi nessun problema (anche ieri mattina ho preso il telefono che ero mezzo addormentato e l'ho lasciato subito per quanto era caldo) meglio così
È da un Po che sono tornato stock, non stavo giocando a nulla è avevo tutto chiuso tranne whatsapp, per fortuna oggi nessun problema (anche ieri mattina ho preso il telefono che ero mezzo addormentato e l'ho lasciato subito per quanto era caldo) meglio così
Non è il massimo comunque... Hai possibilità di usare un altro caricabatterie?
Si però quello che stavo usando era l originale :/
Immagino, non vorrei però che si sia danneggiato in un qualche modo... Ed è più facile che provare a cambiare la batteria xD[/QUOTE]
Hahaha ora sto in carica ma è normale
Come vi sembra ? È normale?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_JBi2i.jpg
Ragazzi nn ho trovato la sezione per il mio HTC e8 ma che come sappiamo è come l m8.ho Lollipop 5.0.2 stock il Tel ha 3 mesi di vita e nn è il dualsim.stamattina staccato dal caricabatterie all 7 e subito acceso con 3g attivato e luminosità automatica ho consumato il 23% di batteria usando le cuffie per la musica (faccio volantinaggio) con una 40 di minuti di chiamate messaggi whatsapp e qualche ricerca su Internet sono arrivato alle 21:43 con 3ore53 minuti di schermo acceso.come vi sembra l autonomia?un altra cosa dalle 18:45 circa fino alle 22 quasi e stato in connessione Wi-Fi.nn so come si posta lo screenshoot. Ok ci sono riuscito :)
Inviato dal mio HTC One_E8 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_m4BlQ.jpg
ma se per ricaricare uso il caricatore da muro originale di un galaxy note 3 e il cavetto originale del mio m8 ridurrei i tempi di ricarica?
È una cosa buone se io metto il mio One M8 in carica tutta la notte per staccarlo solo alle 7 di Mattina?
È da 2 ampere
nessuno mi sa dire allora se ricarico più in fretta il mio m8 usando l'adattatore da muro originale del note 3 che è da 2 A e il cavetto originale dell'm8?
quello dell'm8 è da 1.5 A..alla sera ho ricaricato l'm8 da un 50% fino al 100% usando il caricatore da muro del note 3 che è di 2 A e il cavetto originale dell'm8 e mi è sembrato molto più veloce[/QUOTE]
Ma io ti consiglio quello originale del HTC perché gli altri rovinano la batteria se vuoi caricare più velocemente su ebay a 16 euro trovi il caricabatterie della qualcoom per la ricarica veloce che fa il 45% in 20 minuti
Ma io ti consiglio quello originale del HTC perché gli altri rovinano la batteria se vuoi caricare più velocemente su ebay a 16 euro trovi il caricabatterie della qualcoom per la ricarica veloce che fa il 45% in 20 minuti[/QUOTE] sempre originale htc però?
Ciao, quoto qui un mio suggerimento dato in sezione m8 (Link)
Appunto, come detto, lo uso in ufficio per ricaricare l'M9 e i tempi di ricarica sono i medesimi.Quote:
Originariamente inviato da iLuke
Vi è la certificazione Qualcomm (cosi come c'è sul caricatore originale htc e altri), e questa è la garanzia di cui ci si può fidare, nessun problema sulla batteria :)
ma se comprassi questo cavo della Anker: http://www.amazon.it/gp/product/B00S...r_1_12&sr=8-12 usandolo col caricatore veloce della Aukey va bene lo stesso?
Sono diffidente da certe cose.
Alla fine la ricarica rapida vera e propria si avvia solo da 0 al 50%, poi la velocità diminuisce, sinceramente non so quanto fa bene a una batteria prendere certe "botte", penso che le batterie devono sopportare certe modalità, non solo il SoC.
Io mi trovo benissimo con il carica originale e di quello mi fido, poi ognuno ha la propria opinione :)
Sono diffidente da certe cose.
Alla fine la ricarica rapida vera e propria si avvia solo da 0 al 50%, poi la velocità diminuisce, sinceramente non so quanto fa bene a una batteria prendere certe "botte", penso che le batterie devono sopportare certe modalità, non solo il SoC.
Io mi trovo benissimo con il carica originale e di quello mi fido, poi ognuno ha la propria opinione :)[/QUOTE]
Anch'io preferisco il caricatore originale ma questa cosa della velocità diminuita dopo il 50% non la sapevo quindi grazie dell'informazione e ora penso proprio di non prendere il Quick charge della aukley mi tengo il mio originale HTC che mi fa da 0 a 100 in 2 ore e mezza circa