Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Allegato 116420
sembra che l'installazione manuale dei services per ora abbia risolto...da notare il delta...la notte con risparmio e wifi spento l'ho lasciato a 51 è riacceso gli occhi a 50
-
Quote:
Originariamente inviato da
redvil
Allegato 116420
sembra che l'installazione manuale dei services per ora abbia risolto...da notare il delta...la notte con risparmio e wifi spento l'ho lasciato a 51 è riacceso gli occhi a 50
che versione del play service hai sopra?
-
Quote:
sirioo
che versione del play service hai sopra?
ho messo manualmente la 0.82 e sembra tutto ok anche se ricontrollando ora mi porta la 0.84...
ma per fermare gli aggiornamenti automatici di questo play service cosa devo fare oltre a disabilitare gli aggiornamenti automatici del play store? mi devo vendere il telefono?
-
Quote:
redvil
ho messo manualmente la 0.82 e sembra tutto ok anche se ricontrollando ora mi porta la 0.84...
ma per fermare gli aggiornamenti automatici di questo play service cosa devo fare oltre a disabilitare gli aggiornamenti automatici del play store? mi devo vendere il telefono?
dal play store la versione ultima è la 4.4.52
https://play.google.com/store/apps/d...roid.gms&hl=it
tu dove hai preso la tua versione ?
-
Quote:
sirioo
a me da solo in questi giorni si è aggiornato..avevo la 5.0.84...e la ho tutt'ora anche dopo aver messo la 0.82
-
1 allegato(i)
Allegato 116462
Raga mi aiutate a leggere questo screen per favore
Significa che il cell ci va in deep sleep?
-
Ragazzi sto facendo un pensierino a questo M8, io sono uno che tiene i telefoni almeno 3-4 anni, e se si comportano bene anche oltre :)
Di questo M8 mi preoccupa il discorso della batteria non removibile, ammettiamo che col tempo perda autonomia (a distanza di 3 anni il mio Desire Z ha la stessa autonomia di quando era nuovo, però sto avendo diversi problemi software da circa 1 anno e mezzo..) è possibile cambiare la batteria da soli senza fare danni, o piuttosto meglio puntare su un altro terminale?
-
Quote:
redvil
Allegato 116462
Raga mi aiutate a leggere questo screen per favore
Significa che il cell ci va in deep sleep?
E' quasi sempre in deep sleep, anzi non l'hai proprio usato per un bel po' :D
Quote:
GarminTouch
Ragazzi sto facendo un pensierino a questo M8, io sono uno che tiene i telefoni almeno 3-4 anni, e se si comportano bene anche oltre :)
Di questo M8 mi preoccupa il discorso della batteria non removibile, ammettiamo che col tempo perda autonomia (a distanza di 3 anni il mio Desire Z ha la stessa autonomia di quando era nuovo, però sto avendo diversi problemi software da circa 1 anno e mezzo..) è possibile cambiare la batteria da soli senza fare danni, o piuttosto meglio puntare su un altro terminale?
Cambiare la batteria alla serie One (M7 e M8 con relativi mini) è quasi impossibile senza fare danni, vedi tu che fare.
Il mio M7 dopo un anno e mezzo di utilizzo, modding e cavolate varie, aveva la stessa autonomia del primo giorno.
-
Quote:
Guich
E' quasi sempre in deep sleep, anzi non l'hai proprio usato per un bel po' :D
Cambiare la batteria alla serie One (M7 e M8 con relativi mini) è quasi impossibile senza fare danni, vedi tu che fare.
Il mio M7 dopo un anno e mezzo di utilizzo, modding e cavolate varie, aveva la stessa autonomia del primo giorno.
Il problema del deepsleep allora si trasmette solo sulla connessione in Pratica non mela disattiva mai durante il periodo di inattività sta sempre connesso anche col risparmio energia
-
Vabbe penso che alla fine mi arrenderò e andrò di custom...mi dite quale rom avete che nn soffre di questi problemi ?