Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linkinpark93
purtroppo io mi sento di dissentire...stanotte mi ha consumato il 10% con il 3g acceso senza fare assolutamente nulla, ho installato si e no 10 applicazioni l'ho tenuto come un gioiello fatto cicli di carica scarica puliti per assestare la batteria eppure ho comunque dei consumi vergognosi...non so davvero più cosa fare...sono deluso e amareggiato di questo M8...tornando indietro avrei preso S5 probabilmente o G3...
Guarda è molto strano a me personalmente era un problema di rete 4g..nn so se un tipo di bug software o proprio la rete..comunque mi trovo in linea cn gli altri..ha una durata eccezionale
-
Quote:
-Luke-
Questo m8 non smette mai di stupirmi... Vi allego l'autonomia della oggi
-
Rom Viper (della quale è noto che la versione attuale non dura moltissimo, comunque meno di altre e della stock)
- almeno 2h in 3g di cui una a schermo accesso (in autostrada), tutto il resto in wifi
- risparmio energetico disattivato
Credo che con l'autonomia rimanente farò al massimo un'altra mezz'ora di schermo..
Alcuni consigli:
- disinstallate/disattivate Google now e Google plus se non li usate
- se avete il root disattivate l'accesso alla posizione al Google Play Service
- disinstallate/disattivate Facebook e messenger oppure usate app alternative
- hangouts è fonte di wakelock, non tantissimi ma neanche pochi
Wakelock complessivi
Non riesco a greenifizzare Facebook perché essendo senza root me la vede come app di sistema
-
Quote:
redvil
Guarda è molto strano a me personalmente era un problema di rete 4g..nn so se un tipo di bug software o proprio la rete..comunque mi trovo in linea cn gli altri..ha una durata eccezionale
si ma gli altri hanno il 4g attivo e ci fanno comunque delle ottime percentuali... tu che operatore hai?
-
Quote:
kalel77
Scusa Luke, ma allora torno al telital Galileo del 1999.....togli, disinstalla, elimina...
;)
Prova la maximusHD, tutto attivo e nussun problema
Ho postato le mie impressioni riguardo la Viper tanto criticata sulla batteria :)
Quote:
Linkinpark93
purtroppo io mi sento di dissentire...stanotte mi ha consumato il 10% con il 3g acceso senza fare assolutamente nulla, ho installato si e no 10 applicazioni l'ho tenuto come un gioiello fatto cicli di carica scarica puliti per assestare la batteria eppure ho comunque dei consumi vergognosi...non so davvero più cosa fare...sono deluso e amareggiato di questo M8...tornando indietro avrei preso S5 probabilmente o G3...
Il tuo è un problema di rete, e poi in 8 ore (mentre dormi) con 3g acceso può capitare che consumi il 10%, dipende da varie cose... Riesci a controllare una volta per tutte i wakelock? Nel tuo cellulare c'è qualcosa software che non va.
Ah, non voglio essere di parte ma è risaputo che sia S5 che G3 hanno una durata irrisoria rispetto a M8, vedere i feedback degli altri per credere.
Quote:
redvil
Non riesco a greenifizzare Facebook perché essendo senza root me la vede come app di sistema
Si è vero avevo dimenticato che per la rom stock si può solo disattivare da impostazioni... :(
Quote:
Linkinpark93
si ma gli altri hanno il 4g attivo e ci fanno comunque delle ottime percentuali...
Come già detto, postami la schermata dei wakelock, come quella che ho inserito io nel mio screen
-
Nn posso postare la schermata dei wake lock perché sono senza root ma t posso dire che ora ho il 0.0% di wake ??per il fatto della rete nn saprei forse la mia zona nn ha una grande copertura ....boh
-
Quote:
-Luke-
Ho postato le mie impressioni riguardo la Viper tanto criticata sulla batteria :)
Il tuo è un problema di rete, e poi in 8 ore (mentre dormi) con 3g acceso può capitare che consumi il 10%, dipende da varie cose... Riesci a controllare una volta per tutte i wakelock? Nel tuo cellulare c'è qualcosa software che non va.
Ah, non voglio essere di parte ma è risaputo che sia S5 che G3 hanno una durata irrisoria rispetto a M8, vedere i feedback degli altri per credere.
Si è vero avevo dimenticato che per la rom stock si può solo disattivare da impostazioni... :(
Come già detto, postami la schermata dei wakelock, come quella che ho inserito io nel mio screen
aggiungo che....in molte occasioni app come greenfy Juice Defender o altri task manager peggiorano solo le cose
-
anche io non posso postare perchè sono senza root...e vorrei evitare di farlo ancora per un altro po...
-
Comunque io lavoro in una base militare e quindi sono un Po schermato e fa fatica a prendere il 4g...oscilla fra 1 e 2 tacche e a volte switcha su hspa...Può essere questo ?
-
Quote:
Linkinpark93
Comunque io lavoro in una base militare e quindi sono un Po schermato e fa fatica a prendere il 4g...oscilla fra 1 e 2 tacche e a volte switcha su hspa...Può essere questo ?
Sicuramente l'instabilità di rete e connessione influisce molto sulla batteria
-
Quote:
Linkinpark93
Se hai letto la mia esperienza sul 4g troverai la risposta