Visualizzazione stampabile
-
Se il fast dormancy non è supportato ma è attivato, non cambia niente....a differenza se lo è ma è disattivato va attivato per avere risparmio
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalel77
Se il fast dormancy non è supportato ma è attivato, non cambia niente....a differenza se lo è ma è disattivato va attivato per avere risparmio
Si ok e come verifico questo ?
-
Quote:
redvil
Si ok e come verifico questo ?
Se Non hai la viper, nel file build.prop in /system
-
Io sono tutto stock e senza root
-
Quote:
redvil
Io sono tutto stock e senza root
Allora ti tieni ciò che hai:p
Che operatore hai?
Il fast dormancy non fa altro che "livellare" i picchi di ricerca segnale fra una cella ed un altra.....con la conseguenza che il consumo batteria rimane costante ma basso....questo è ciò che ho potuto capire qualche settimana fa durante una ricerca
-
Quote:
kalel77
Allora ti tieni ciò che hai:p
Che operatore hai?
Il fast dormancy non fa altro che "livellare" i picchi di ricerca segnale fra una cella ed un altra.....con la conseguenza che il consumo batteria rimane costante ma basso....questo è ciò che ho potuto capire qualche settimana fa durante una ricerca
Ho vodafone ...
-
Quote:
redvil
Ho vodafone ...
Credo supporti il fast dormancy ma non sono sicuro....h3g e tim sicuramente
-
Quote:
kalel77
Credo supporti il fast dormancy ma non sono sicuro....h3g e tim sicuramente
Il problema mi si è presentato solo su rete 4g..disattivandola torna tutto normale...ora nn so se sia possibile che in 3G lo supporti ed in 4g no...oppure che in 3G nn sia necessario mentre in 4g si e nn lo tengo attivato...
Ma nn dovrebbe essere una cosa che fa in auto il cell?
-
Quote:
redvil
Il problema mi si è presentato solo su rete 4g..disattivandola torna tutto normale...ora nn so se sia possibile che in 3G lo supporti ed in 4g no...oppure che in 3G nn sia necessario mentre in 4g si e nn lo tengo attivato...
Ma nn dovrebbe essere una cosa che fa in auto il cell?
Questo non so dirtelo, ed io il problema del 4g non me lo pongo perché sono solo in 3g
Presumo però che sia come fra gsm e hdspa...quindi magari il 4g consuma di più a prescindere.
Ma è una mia opinione non testata
-
http://img.tapatalk.com/d/14/07/21/uju3epe9.jpg
Ecco cosa intendevo per durata da urlo
Da notare che l'arcano del 4g l'ho risolto quando stavo già al 70% quasi..
Quindi questa è la conferma che wuesto 4g mi stava distruggendo la batteria...chissà :/