Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi quale programma devo usare per modificare il build.prop riguardo il fast dormancy?? Grz
-
Buongiorno a tutti.
Vorrei condividere con voi una cosa riscontrata nell'ultima settimana al mio HTC M8.
Per due sere (ore 23:00) l'ho messo sotto carica con il 12 / 15% di carica residua e la mattina (ore 5:30) è arrivato al 70% caldo come un forno a legna sia lo smartphone che il caricatore originale!!
Il telefono non lo spengo mai e da maggio non mi era mai successo!!
P.S.: firmware originale.......
I vostri punti di vista?? :o
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mil
Buongiorno a tutti.
Vorrei condividere con voi una cosa riscontrata nell'ultima settimana al mio HTC M8.
Per due sere (ore 23:00) l'ho messo sotto carica con il 12 / 15% di carica residua e la mattina (ore 5:30) è arrivato al 70% caldo come un forno a legna sia lo smartphone che il caricatore originale!!
Difficile dirlo, in quanto non mi è mai successo, potrebbe essere che hai attivato qualche backup che inizia nel momento in cui colleghi il telefono al caricatore
-
Quote:
vVSolidusVv
Difficile dirlo, in quanto non mi è mai successo, potrebbe essere che hai attivato qualche backup che inizia nel momento in cui colleghi il telefono al caricatore
Alla faccia del backup......
Comunque no!!
-
Hai per caso problemi di poca copertura della rete? in poche parole se ho capito bene il caricabatterie non riesce a sopperire a questo consumo spropositato del telefono?
-
Quote:
micce1
Hai per caso problemi di poca copertura della rete? in poche parole se ho capito bene il caricabatterie non riesce a sopperire a questo consumo spropositato del telefono?
Credo di non essermi spiegato bene......
È già la seconda volta che ci mette una vita a caricarsi!!
-
Quote:
Mil
Buongiorno a tutti.
provalo a chiuderlo stasera e vedi se si surriscalda nuovamente, se così facendo non si surriscalda potrebbe essere qualche servizio che ti rallenta di molto la carica
-
Quote:
Mil
Credo di non essermi spiegato bene......
È già la seconda volta che ci mette una vita a caricarsi!!
ciao, io non ho problemi di surriscaldamento del telefono, ma ho notato che il carica batterie scalda molto fino a che arriva al 100%, poi si raffredda anche lui.
La carica e' sbalorditiva, velocissima
io penserei ad un problema di caricabatteria o di cavo, e farei prove in tal senso, specialmente se il drain della batteria durante l' uso e' normale
-
Quote:
kalel77
ciao, io non ho problemi di surriscaldamento del telefono, ma ho notato che il carica batterie scalda molto fino a che arriva al 100%, poi si raffredda anche lui.
La carica e' sbalorditiva, velocissima
io penserei ad un problema di caricabatteria o di cavo, e farei prove in tal senso, specialmente se il drain della batteria durante l' uso e' normale
Ok..... provo anche con un altro caricatore e poi aggiorno!!
-
Quote:
Moxy
Ragazzi quale programma devo usare per modificare il build.prop riguardo il fast dormancy?? Grz
devi avere root, uno tra tanti è rom toolbox pro che ha root explorer e anche altre funzionalità molto comode altrimenti scarichi direttamente root explorer