Visualizzazione stampabile
-
Ste Piston sono un acquisto clamorosamente riuscito. Poi son gusti. Ma da Dave Brubeck a Tom Waits dicono la loro egregiamente. Pompano un po' i bassi ma credo si possa gestire con la scelta più consona degli adattatori. Secondario ma non da disdegno, un packaging di tutto rispetto. Per me, molto meglio di quelle di serie che trovo già piuttosto buone. Se poi si fa un bilancio qualità /prezzo raramente ho trovato prodotti così equilibrati. Li consiglio senza riserve!
-
Ciao a tutti,ho notato che la batteria dal momento che si carica,facendo un uso normale del Cell,mi arriva al 90% in 10 min.ce qualcosa che non va o è normale?premetto che ho tutto stock e il Cell e no brand.
-
Strano a me in dieci minuti a volte non arriva nemmeno a 98
-
Infatti....il cell ha 4 mesi!!!!
-
Mi spiace non so che dirti. Prova a vedere quali sono i processi che consumano di più
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
UFOANDROID
Mi spiace non so che dirti. Prova a vedere quali sono i processi che consumano di più
Inviato dal mio C6903 usando
Androidiani App
Ho installato gsam battery monitor ma non c'è niente di anomalo.
-
Nono vai a vedere proprio nelle impostazioni 🔧
-
Quote:
Originariamente inviato da
takeoff64
Ho installato gsam battery monitor ma non c'è niente di anomalo.
quando ti è arrivato il telefono lo hai messo subito sotto carica o lo hai accesso? parlo della prima apertura, può essere una cattiva calibrazione della batteria
-
L'ho usato fino a scaricalo
-
Veramente l ho preso usato,x il resto e una bomba!!!!!!!