Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AntonioNov92
Parodosslamente ho notato che mi dura di più il telefono con l'1% che il passaggio da 100 a 99 (e per farlo spegnere mi ci sono messo è, spotify,fifa,facebook più di 10 minuti )
Lo hai fatto arrivare a zero per calibrare la batteria?
-
Quote:
continua.mente
Lo hai fatto arrivare a zero per calibrare la batteria?
Era una mia fissa, l'ho fatto ieri, il telefono ha una settimana e non lo avevo mai portato a 0
-
Quote:
AntonioNov92
Era una mia fissa, l'ho fatto ieri, il telefono ha una settimana e non lo avevo mai portato a 0
Occhio però che è nocivissimo per la batteria farla arrivare a valori prossimi allo zero.
-
Quote:
continua.mente
Occhio però che è nocivissimo per la batteria farla arrivare a valori prossimi allo zero.
Si si, ma una volta ogni tanto non dovrebbe creare problemi
-
Questo M8 è scivoloso come dicono?
Da 1 a 10, che voto dareste alla fotocamera?
-
Quote:
continua.mente
Questo M8 è scivoloso come dicono?
Da 1 a 10, che voto dareste alla fotocamera?
Io ce l'ho sempre in custodia quindi non saprei
Fotocamera buona, nulla di eccezionale, è molto soggettivo, a me vanno più che bene
-
Non capisco come mai ma da un paio di giorni la batteria mi dura molto meno in confronto all'inizio con le stesse impostazioni..
-
Ragazzi vi chiedo una mano perché spegnendo il cellulare la notte, mi rimane la voce schermo schermo acceso e attivo nel grafico della batteria e ho il fast Bolt disattivato! Perché????
-
voi usate qualche app per " migliorare "la batteria ? greenify o altro?
-
Quote:
sirioo
io faccio in media 5:30/6 ore di display , uso intensivo arrivo tranquillamente a notte inoltrata ...uso moderato faccio pure 2 giorni
Come fai a fare un uso intensivo di un giorno se ti dura 5 ore?