Se hai molto tempo da "buttare" ti consiglio di seguire la guida su come inizializzare la batteria...sta in sezione android tips and tricks
Visualizzazione stampabile
Ragazzi cosa determina wakelock oltre alle sincronizzazioni? Perché ho provato a disattivarle ma il consumo spropositato in percentuale di kernel e sistema e wakelock di 5/6 ore rimangono!!!
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Le sincronizzazioni non incidono più di tanto quello che incide sono le app in background che fruttano la posizione, oppure le app che generano notifiche come Facebook, instagram, etc etc. Le mail anche se hai attivato le notifiche push non aggiornano di continuo 24/24 ma ad intervalli regolari molto ravvicinati fra di loro.
Prova ad usare GSam e oltre a vedere la durata vedi il numero di wake che generano.
Prova a fare un ciclo completo e posta gli screen, vedo se posso darti una mano.
come vedo il numero di wake? A me non lo fa vedere...
C è l opzione in GSam "vedi numero wake usati"[/QUOTE]
Devo avere il root vero?
Ahhahahhaa devo informarmi bene allora perché sono 2 anni che non faccio un root e non ho capito del il tool presente in sezione mooding mi permette di fare tutto con pochi rischi nel caso..