Visualizzazione stampabile
-
http://i59.tinypic.com/qsjbpi.jpg come vi sembra sto consumo? si che ho fatto quasi un ora di chiamata di fila rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
tanica83
Abbastanza buono, sei stock o mod? E quando hai il Wi-Fi spento hai la connessione dati attiva? Giusto per valutare meglio.
Comunque i wake sono bassi, il display è alto e 40 minuti di chiamate sono buoni.
-
sono al 100% stock, quando ho il wifi accesso ho i dati spenti , il display lo tengo sempre a circa il 20% o il 40%:O adesso sono al 64%
-
Salve ragazzi, il telefono mi è arrivato appena ieri ma come durata è una cosa fantastica!
Volevo chiedervi se avete dei consigli su come ottimizzare la durata, grazie :)
BatteryGuru della Qualcomm è una app che può portare qualche beneficio oppure è meglio disinstallarla?
P.S. il telefono è stock e per ora non ho intenzione di moddarlo
-
Quote:
Lorenzone
Salve ragazzi, il telefono mi è arrivato appena ieri ma come durata è una cosa fantastica!
Volevo chiedervi se avete dei consigli su come ottimizzare la durata, grazie :)
BatteryGuru della Qualcomm è una app che può portare qualche beneficio oppure è meglio disinstallarla?
P.S. il telefono è stock e per ora non ho intenzione di moddarlo
Per me il miglior modo per ottimizzare la batteria è utilizzare il telefono in modo naturale senza installare tutte queste app che dicono di ridurre i consumi.
Usalo normalmente, senza risparmio energetico (altrimenti avresti comprato un tel meno potente), luminosità automatica e sincronizzazioni attive.
Installa solo GSam che ti permette di capire come hai consumato la batteria.
L unico consiglio che ti do è quello di impostare la posizione su "risparmio batteria" e disattivare le notifiche di fb.
-
Quote:
carminuccio
Per me il miglior modo per ottimizzare la batteria è utilizzare il telefono in modo naturale senza installare tutte queste app che dicono di ridurre i consumi.
Usalo normalmente, senza risparmio energetico (altrimenti avresti comprato un tel meno potente), luminosità automatica e sincronizzazioni attive.
Installa solo GSam che ti permette di capire come hai consumato la batteria.
L unico consiglio che ti do è quello di impostare la posizione su "risparmio batteria" e disattivare le notifiche di fb.
Ciao carminuccio, ci ritroviamo :)
Pensavo che BatteryGuru avesse qualche funzione in piu ma non vedevo grandi cose ... Ho installato GSam ma dopo 1h e mezza ho notato che c'erano 3 secondi di wakelock 😂
Le notifiche le tengo ma sinceramente le sincro non le attivo perché non mi servono :)
Grazie dei consigli :)
-
Quote:
Lorenzone
Ciao carminuccio, ci ritroviamo :)
Pensavo che BatteryGuru avesse qualche funzione in piu ma non vedevo grandi cose ... Ho installato GSam ma dopo 1h e mezza ho notato che c'erano 3 secondi di wakelock 😂
Le notifiche le tengo ma sinceramente le sincro non le attivo perché non mi servono :)
Grazie dei consigli :)
Il consiglio più grande che posso darti è quello di moddare, mettere la Viper e flashare le traduzioni.
Poi fai tu. 😁😁😁😁😁
-
ahahahah il miglior consiglio rotfl
-
Quote:
carminuccio
Il consiglio più grande che posso darti è quello di moddare, mettere la Viper e flashare le traduzioni.
Poi fai tu. 😁😁😁😁😁
Quote:
tanica83
ahahahah il miglior consiglio rotfl
Vediamo dai :) per ora mi trovo da Dio senza modding :)
---
Ragazzi per favore! Non posso dopo 2 giorni già modificare l'M8 😂😂
Datemi ancora del tempo poi se ne avrò la necessità vado di modding 😂
-
Se non usi il 4G cambia le impostazioni dati in 2g/3g già quello ti fa risparmiare un sacco. E usa il wifi quando puoi