Visualizzazione stampabile
-
4 allegato(i)
Allegato 124668
Allegato 124669
Allegato 124670
Allegato 124671
Che dire... con lo stesso tipo di utilizzo il galaxy s3 lo caricavo anche 2 volte al giorno, questo lo carico una volta ogni giorno e mezzo.... Acceso h24!! (a casa sempre wi-fi ma pochissimo segnale).
Pienamente soddisfatto!!!
Grande HTC (lo sapevo che dopo il desire avrei dovuto continuare invece di andare su samsung.... :( )
-
Salve ragazzi, volevo un' informazione. Visto che htc supporta la modalità quick charge 2.0, se acquisto un caricabatterie portatile che supporta cariche in 2.1 a , la ricarica veloce funziona ? Grazie in anticipo
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
2 allegato(i)
Allegato 124822 Allegato 124823 sono normali i miei consumi no? :D
Ps ma è normale che il sistema android consumi tanto? :cool::p
-
Quote:
Originariamente inviato da
tanica83
non ha molto senso l'analisi dei consumi quando hai ancora l'85% di carica.
valutali quando arrivi verso il 15-10%.
-
Mi sa che ho un problema con la batteria ce l'ho acceso da due ore ed è già al 66%. Conoscete qualche app per monitorare le applicazioni che ciucciano energia?
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_7mKHA.jpg
Quando non ho Wi-Fi il consumo è questo...a me sembra alto..c'è un problema con la linea...ho disattivato il 4g ma non cambia..
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti! Sto valutando seriamente l'acquisto di questo terminale, visto che il mio s3 mi ha abbandonato! Sono però ancora un po indeciso con il sony z3 per via della batteria! Con gli ultimi aggiornamenti è migliorata/peggiorata o è rimasta stabile?
grazie!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
ma a cosa ti riferisci al sony o all'm8? per l'm8 io non ho notato cambiamenti sul consumo dopo gli aggio...
-
Quote:
Originariamente inviato da
NIPO
Ciao a tutti! Sto valutando seriamente l'acquisto di questo terminale, visto che il mio s3 mi ha abbandonato! Sono però ancora un po indeciso con il sony z3 per via della batteria! Con gli ultimi aggiornamenti è migliorata/peggiorata o è rimasta stabile?
grazie!
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
M8 mille volte! È migliore in tutto
-
Ciao ragazzi ho un problema. A volte se ricarico il telefono appartenenti ricaricarsi abbastanza lentamente ma credo sia normale per HTC one m8, a volte il telefono non mi ricarica al 100%. Proprio oggi l'ho messo sotto carica ieri sera alle 2 di notte e stamattina alle 8 era arrivato al 94%. Strano direi no? Secondo voi perché? Cos posso fare? Grazie