Rom stock, il kernel è l'elemental x con uv -45. Comunque con KK mi durava di più...
Visualizzazione stampabile
Hai un wakelock irrisorio, usi qualche app? Comunque se vuoi farti un giro sulla leedroid 7.0.2 i consumi sono i migliori che ho trovato fin'ora, al pari di quando montavo kitkat
Questi sono i miei consumi, traffico solo dati mobili (non so perché mi segna sempre il wifi attivo, forse vede il Bluetooth che ho sempre acceso)
Allegato 139357
Al primo ciclo di ricarica
Aaaaaaa ecco svelato l'arcano xD
Effettivamente dopo la dritta di @Andreasworks anche il mio wakelock si è annientato
E si notano già notevoli miglioramenti
Allegato 139406
Lo schermo (internet) tutto sotto rete dati, 7 ore me le mangio senza wifi xD
Secondo ciclo di ricarica, misto dati e wifi ^^
Allegato 139442
Non ho capito cosa bisogna disabilitare...qualcuno me lo ridice?Grazie ragazzi😊
[quote name="tammazz" post=6721944]Hai un wakelock irrisorio, usi qualche app? Comunque se vuoi farti un giro sulla leedroid 7.0.2 i consumi sono i migliori che ho trovato fin'ora, al pari di quando montavo kitkat <br />
Questi sono i miei consumi, traffico solo dati mobili (non so perché mi segna sempre il wifi attivo, forse vede il Bluetooth che ho sempre acceso) <br />
https://www.androidiani.com/forum/at...=139357&d=<br />
<br />
Al primo ciclo di ricarica[/QUOTE]<br />
<br />
per non vedere il wifi sempre attivo anche quando non l ho è , vai in impostazioni /wifi/avanzate e deseleziona ricerca sempre disponibile , a quel punto non lo vedrai + se non attivo .;)<br/>