Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BossPatrick
[quote name="Haithem09" post=6964125]È uguale visto che sono tutti e due da 2 ampere ma io ti consiglio caricatore da parete e cavetto usb originali del tuo HTC One Mi
quello dell'm8 è da 1.5 A..alla sera ho ricaricato l'm8 da un 50% fino al 100% usando il caricatore da muro del note 3 che è di 2 A e il cavetto originale dell'm8 e mi è sembrato molto più veloce[/QUOTE]
Ma io ti consiglio quello originale del HTC perché gli altri rovinano la batteria se vuoi caricare più velocemente su ebay a 16 euro trovi il caricabatterie della qualcoom per la ricarica veloce che fa il 45% in 20 minuti
-
Quote:
Haithem09
quello dell'm8 è da 1.5 A..alla sera ho ricaricato l'm8 da un 50% fino al 100% usando il caricatore da muro del note 3 che è di 2 A e il cavetto originale dell'm8 e mi è sembrato molto più veloce
Ma io ti consiglio quello originale del HTC perché gli altri rovinano la batteria se vuoi caricare più velocemente su ebay a 16 euro trovi il caricabatterie della qualcoom per la ricarica veloce che fa il 45% in 20 minuti[/QUOTE] sempre originale htc però?
-
Quote:
Haithem09
Ma io ti consiglio quello originale del HTC perché gli altri rovinano la batteria se vuoi caricare più velocemente su ebay a 16 euro trovi il caricabatterie della qualcoom per la ricarica veloce che fa il 45% in 20 minuti
Quote:
BossPatrick
sempre originale htc però?
Ciao, quoto qui un mio suggerimento dato in sezione m8 (Link)
Quote:
Originariamente inviato da iLuke
Ciao, per quelli che stanno cercando il caricabatterie power charge a ricarica rapida, vi consiglio
QUESTO (che ho unito a
questi cavi usb della stessa marca)
L'ho preso per l'M9 e lo utilizzo in ufficio come alimentatore di riserva, la velocità di ricarica è la medesima (circa 1h 30m) e non riscalda.. ovviamente ha un buon prezzo :)
Appunto, come detto, lo uso in ufficio per ricaricare l'M9 e i tempi di ricarica sono i medesimi.
Vi è la certificazione Qualcomm (cosi come c'è sul caricatore originale htc e altri), e questa è la garanzia di cui ci si può fidare, nessun problema sulla batteria :)
-
Quote:
iLuke
Ciao, quoto qui un mio suggerimento dato in sezione m8 (
Link)
Appunto, come detto, lo uso in ufficio per ricaricare l'M9 e i tempi di ricarica sono i medesimi.
Vi è la certificazione Qualcomm (cosi come c'è sul caricatore originale htc e altri), e questa è la garanzia di cui ci si può fidare, nessun problema sulla batteria :)
ma se comprassi questo cavo della Anker: http://www.amazon.it/gp/product/B00S...r_1_12&sr=8-12 usandolo col caricatore veloce della Aukey va bene lo stesso?
-
Quote:
BossPatrick
Se il cavo è adatto anche al trasferimento dati si, altrimenti ci perdi in velocità.
-
Quote:
iLuke
Se il cavo è adatto anche al trasferimento dati si, altrimenti ci perdi in velocità.
sisi è sia per ricarica che trasmissione dati :)
-
Quote:
BossPatrick
sisi è sia per ricarica che trasmissione dati :)
E allora non pensarci ulteriormente XD
-
Quote:
iLuke
E allora non pensarci ulteriormente XD
nono,chiedevo soltanto prima che ci fossero problemi di compatibilità tra le due marche :D
-
Quote:
iLuke
Ciao, quoto qui un mio suggerimento dato in sezione m8 (
Link)
Sono diffidente da certe cose.
Alla fine la ricarica rapida vera e propria si avvia solo da 0 al 50%, poi la velocità diminuisce, sinceramente non so quanto fa bene a una batteria prendere certe "botte", penso che le batterie devono sopportare certe modalità, non solo il SoC.
Io mi trovo benissimo con il carica originale e di quello mi fido, poi ognuno ha la propria opinione :)
-
Quote:
Lorenzone
[quote name="iLuke" post=6964646]Ciao, quoto qui un mio suggerimento dato in sezione m8 (
Link)
Sono diffidente da certe cose.
Alla fine la ricarica rapida vera e propria si avvia solo da 0 al 50%, poi la velocità diminuisce, sinceramente non so quanto fa bene a una batteria prendere certe "botte", penso che le batterie devono sopportare certe modalità, non solo il SoC.
Io mi trovo benissimo con il carica originale e di quello mi fido, poi ognuno ha la propria opinione :)[/QUOTE]
Anch'io preferisco il caricatore originale ma questa cosa della velocità diminuita dopo il 50% non la sapevo quindi grazie dell'informazione e ora penso proprio di non prendere il Quick charge della aukley mi tengo il mio originale HTC che mi fa da 0 a 100 in 2 ore e mezza circa