Visualizzazione stampabile
-
Io da quanto ho messo marshmallow ho iniziato a vedere un consumo maggiore rispetto a kit kat , per di più quando uso la tastiera lagga :angry: e non aveva mai laggato prima... non so davvero cosa pensare , anche le ore di scherzo che facevo prima ne facevo di più ora 4 prima 5 e qualcosa stando attento. Boh , qualche idea?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tanica83
Io da quanto ho messo marshmallow ho iniziato a vedere un consumo maggiore rispetto a kit kat , per di più quando uso la tastiera lagga :angry: e non aveva mai laggato prima... non so davvero cosa pensare , anche le ore di scherzo che facevo prima ne facevo di più ora 4 prima 5 e qualcosa stando attento. Boh , qualche idea?
Quando hai aggiornato hai fatto full wipe ?
-
full wipe intendi da modalita recovery o da telefono? :laughing:
-
Quote:
tanica83
full wipe intendi da modalita recovery o da telefono? :laughing:
Fa lo stesso...nel senso sei ripartito da pulito o hai aggiornato su lollipop ?
-
Allora io avevo kitkat, fatto bakcup installato lollipop, poi da lollipop scaricato mm e da qui ho reinstallato il backup .
-
ragazzi riesumo questo "vecchio" post, non ho trovato nulla in giro.
sto cambiando lo schermo del mio m8 andato in frantumi dopo una brutta caduta... con l'occasione, vorrei cambiare anche la batteria, che dopo 2 anni inizia a sentire la vecchiaia...
sulla baia si trova la batteria maggiorata (2900mah) probabilmente del m8s, massima compatibilità dichiarata. qualcuno per caso l'ha testata? vale la pena?
-
Quote:
gablib83
ragazzi riesumo questo "vecchio" post, non ho trovato nulla in giro.
sto cambiando lo schermo del mio m8 andato in frantumi dopo una brutta caduta... con l'occasione, vorrei cambiare anche la batteria, che dopo 2 anni inizia a sentire la vecchiaia...
sulla baia si trova la batteria maggiorata (2900mah) probabilmente del m8s, massima compatibilità dichiarata. qualcuno per caso l'ha testata? vale la pena?
Ciao, puoi linkarmi l'inserzione? Grazie
-
a me manca il buon vecchio kitkat, m8 con kitkat e la sense 6 era perfetto , infatti quello che ho rotto ogni volta che lo uso è il toop , sto quasi quasi pensando di chiedere di farmi flashare da una persona la viper rom kit kat..