Visualizzazione stampabile
-
Io vorrei, invece, segnalare una problematica che riscontro sulla mia batteria, rispetto ai numeri di kalel77: ieri ho usato relativamente poco WhatsApp e Facebook, lo schermo è stato attivo per 4 ore e 30 minuti, raggiungendo l'8%, con meno di 10 minuti di chiamata. Luminosità automatico impostata al massimo... rispetto a questi numeri, però, mi sembrano più bassi.
In più, questa mattina, dopo averlo spento stanotte, dal 98% che era me lo sono ritrovato al 94%, ed ora è all'86% dopo un uso di circa mezz'ora... ho il Kernel ElementalX che, teoricamente, avrebbe dovuto migliorarmi l'utilizzo batteria. Cosa ne pensate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Conte1991
Io vorrei, invece, segnalare una problematica che riscontro sulla mia batteria, rispetto ai numeri di kalel77: ieri ho usato relativamente poco WhatsApp e Facebook, lo schermo è stato attivo per 4 ore e 30 minuti, raggiungendo l'8%, con meno di 10 minuti di chiamata. Luminosità automatico impostata al massimo... rispetto a questi numeri, però, mi sembrano più bassi.
In più, questa mattina, dopo averlo spento stanotte, dal 98% che era me lo sono ritrovato al 94%, ed ora è all'86% dopo un uso di circa mezz'ora... ho il Kernel ElementalX che, teoricamente, avrebbe dovuto migliorarmi l'utilizzo batteria. Cosa ne pensate?
giusto puntualizzare che sono completamente stock....le app usate e le notifiche ricevute sono tantissime, e lo uso senza ritegno di batteria (con one s dovevo essere accortissimo nei consumi)
posta uno screen di gsam per capirci meglio
-
Quote:
kalel77
😲 ma in che modo lo usi e cosa hai disattivato??
-
Quote:
mikepad86
😲 ma in che modo lo usi e cosa hai disattivato??
Beh iniziamo col notare che il risparmio energia é attivato e che al 21% di carica vuol dire che era attivo da sempre presumo..
-
Quote:
paolob79
Beh iniziamo col notare che il risparmio energia é attivato e che al 21% di carica vuol dire che era attivo da sempre presumo..
È vero! Non l'avevo notato! Una curiosità, il consumo é più alto se la luminosità é impostata in automatico??
-
Non so.. Forse un pelo ma solo perché noto che ogni volta che apro la Dot view é al massimo e poi si stabilizza subito.. Ma se é automatico non dovrebbe influire più di tanto..
A dirla tutta io noto grossi cali solo quando mi metto a usarlo spesso con i giochi.. Sto molto su Clash of Clans è balle varie.. Quelli ciuccio di brutto..
-
Qualcuno sa perchè io con gsam ho un miliamperaggio negativo?
-
Quote:
paolob79
sicuro, perche' non dovrei....il telefono gira una bomba comunque, godo in autonomia
devo sempre testarlo senza comunque, per fare un paragone
-
Ragazzi anche a voi nelle impostazioni di memoria (ho la versione 16gb brand 3) vi da 6 gb. Occupati da altro? É il sistema a occupare 6gb?!?!
Inviato dal mio HTC One_M8 usando la fantastica applicazione di androidiani
-
io ho 7,63 gb occupati da altro