Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Riddle78
Quale colorazione preferite? Grey oppure silver?
Il mio è titanium, ma lo avrei preferito silver.
-
Quote:
continua.mente
Il mio è titanium, ma lo avrei preferito silver.
L'ho preso Gunmetal Grey, il classico, spero di aver fatto la scelta giusta! ;)
-
Quote:
Riddle78
L'ho preso Gunmetal Grey, il classico, spero di aver fatto la scelta giusta! ;)
Ne riparliamo ora che ti arriva se hai scelto bene o meno ;)
-
Quote:
iLuke
Ne riparliamo ora che ti arriva se hai scelto bene o meno ;)
E ne riparleremo, promesso! ;)
-
Quote:
Riddle78
Quale colorazione preferite? Grey oppure silver?
Tra le due sicuramente Gunmetal Grey! La silver è la stessa colorazione che ha l'm7 però su l'm8 non mi piace per niente :/
Oro invece è molto particolare :)
HTC One M8 EYE vs Ultrapixel [Camera Samples] | UnleashThePhones
Questa è la recensione tra l'm8 ultrapixel e l'm8 Eye ;)
-
A proposito di colorazione, è già stato chiesto se tra la colorazione titanium o silver esiste anche una differenza tattile?
Entrambe le colorazioni risultano liscissime al tatto oppure la silver è un po' più ruvidina, come lo era l'M7 silver?
-
Quote:
continua.mente
A proposito di colorazione, è già stato chiesto se tra la colorazione titanium o silver esiste anche una differenza tattile?
Entrambe le colorazioni risultano liscissime al tatto oppure la silver è un po' più ruvidina, come lo era l'M7 silver?
Ho visto un video ove il recensore specificava che quella grey ha un miglior grip e quindi sembrerebbe il contrario di quello che affermi.
;)
-
Quote:
Riddle78
Ho visto un video ove il recensore specificava che quella grey ha un miglior grip e quindi sembrerebbe il contrario di quello che affermi.
;)
Nessuna affermazione.. Facevo una domanda :o
-
Quote:
continua.mente
Nessuna affermazione.. Facevo una domanda :o
Ok, non avevo visto il punto interrogativo... ;)
-
Ciao ragazzi! Chi ha aggiornato??
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
chicco205
Ciao ragazzi! Chi ha aggiornato??
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Tutti tranne se non erro coloro che hanno l'M8 brandizzato :)
-
Hai anche tu un problema con whatsapp?? Dopo l'aggiornamento spesso non fa più il "blop" di quando mandi un messaggio.. invece con le cuffie si sente sempre..
-
Quote:
chicco205
Hai anche tu un problema con whatsapp?? Dopo l'aggiornamento spesso non fa più il "blop" di quando mandi un messaggio.. invece con le cuffie si sente sempre..
Androidiani App
Ho spuntato l'opzione di cui parli ed effettivamente non sento alcun suono ... però le notifiche le ricevo lo stesso.
-
Si si le notifiche si.. ma per chi come me usa whatsapp mentre fa altre 100 cose.. ad esempio mentre guida e praticamente senza vedere il telefono ma usandolo "a memoria"..è un po' fastidioso perché non capisci se il messaggio lo hai mandato o meno!
-
Quote:
chicco205
Si si le notifiche si.. ma per chi come me usa whatsapp mentre fa altre 100 cose.. ad esempio mentre guida e praticamente senza vedere il telefono ma usandolo "a memoria"..è un po' fastidioso perché non capisci se il messaggio lo hai mandato o meno!
Androidiani App
Io mi baso sulla doppia spunta, quando compare quello sono certo che il messaggio è stato letto, quindi nel mio caso non sento la mancanza di questa opzione.
Però comunque è un bug, forse di Whatsapp.
-
Si ma quando non puoi vedere il telefono e quindi non sai neanche se hai premuto il tasto per inviare quello che hai scritto senza suono è fastidioso, molto!
-
Quote:
Lorenzone
Io mi baso sulla doppia spunta, quando compare quello sono certo che il messaggio è stato letto, quindi nel mio caso non sento la mancanza di questa opzione.
Non è così, la doppia spunta significa che il messaggio è stato consegnato al telefono del tuo destinatario e non che è stato letto. Attualmente, l'unico programma che ti permette di sapere con certezza se il messaggio è stato letto è BBM. Quando scrivi un messaggio non appena lo invii appare una singola spunta, la fase d'invio. Quando il messaggio risulta consegnato sul telefono appare una "D", mentre quando viene effettivamente letto, appare una "R"!
;)
-
Quote:
Riddle78
Non è così, la doppia spunta significa che il messaggio è stato consegnato al telefono del tuo destinatario e non che è stato letto. Attualmente, l'unico programma che ti permette di sapere con certezza se il messaggio è stato letto è BBM. Quando scrivi un messaggio non appena lo invii appare una singola spunta, la fase d'invio. Quando il messaggio risulta consegnato sul telefono appare una "D", mentre quando viene effettivamente letto, appare una "R"!
;)
Intendi su BBM?
Comunque vi chiedo, meglio Dalvik o ART?
-
Quote:
Lorenzone
Intendi su BBM?
Comunque vi chiedo, meglio Dalvik o ART?
Si, l'ho scritto! ;)
-
Li ho provati giusto oggi (sono interessato molto a questo telefono), e ti posso confermare che il Silver ha un grip maggiore visto che è la stessa vernice di m7(che io trovavo ottimo come sensazione al tatto e grip).. Il grigio scuro invece mi sembra un tantino più scivoloso, oltre a non piacermi molto come design
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
Lorenzone
Aggiorno la situazione in merito alla tua risposta, qualche giorno fa ti avevo scritto che con BBM in base alle due lettere (D-R) potevi verificare se il messaggio fosse stato effettivamente letto. Da qualche ora anche whatsapp ha implementato questa funzione nel suo servizio di messaggistica. Quando un messaggio viene effettivamente letto, la doppia spunta si colora di azzurro.
;)
-
Chi di voi usa la dot view? Merita l'acquisto o lo sportellino che sventola da tanto fastidio quando aperto?
-
Quote:
continua.mente
Chi di voi usa la dot view? Merita l'acquisto o lo sportellino che sventola da tanto fastidio quando aperto?
Io l'ho comprata, personalmente la trovo stupenda! Lo sportellino tende a chiudersi ma basta posizionarlo sotto e lo si usa tranquillamente...
;)
-
Anche io ce l'ho da un paio di settimane ed è fighissima!!! Magari per scrivere i messaggi è un Po' scomoda ma per me vale i soldi spesi... Io l'ho preda sulla Baia da un venditore con ottimi feedback a circa 28 euro comprese le spese di spedizione...
-
Quote:
Riddle78
Io l'ho comprata, personalmente la trovo stupenda! Lo sportellino tende a chiudersi ma basta posizionarlo sotto e lo si usa tranquillamente...
;)
Son tentato di prenderla anch'io ma mi frenano due cose.. Non vorrei che renda più scomodo l'uso con una mano e non vorrei che possa accogliere sul retro qualche granello di polvere in grado di graffiare il telefono.
Dove l'hai acquistata?
Quanto l'hai pagata?
-
Quote:
continua.mente
Son tentato di prenderla anch'io ma mi frenano due cose.. Non vorrei che renda più scomodo l'uso con una mano e non vorrei che possa accogliere sul retro qualche granello di polvere in grado di graffiare il telefono.
Dove l'hai acquistata?
Quanto l'hai pagata?
Mi è stata regalata! Per quanto riguarda la polvere, per ora, non vedo nulla....
;)
-
E' più opportuno parlarne nella sezione accessori comunque ce l'ho da un paio di giorni presa su amazon ed è fantastica. La comodità maggiore è che si accende e chiude il display quando apri la cover. Un po' scomodo nell'uso a due mani perché è abbastanza rigida nel ripegarsi e qundi anche se la metti dietro impiccia un po'
-
Quote:
bottosac
E' più opportuno parlarne nella sezione accessori comunque ce l'ho da un paio di giorni presa su amazon ed è fantastica. La comodità maggiore è che si accende e chiude il display quando apri la cover. Un po' scomodo nell'uso a due mani perché è abbastanza rigida nel ripegarsi e qundi anche se la metti dietro impiccia un po'
giusto! vado a postare di là l'ultima domanda relativa alla dot view.
Edit: ma anche a voi, dopo un po' di tempo, specie durante la lettura di articoli molto lunghi, l'applicazione Eurosport inizia a laggare in modo imbarazzante sull'M8?
-
Considerando che il confronto del terminale con altri si può fare direttamente in sezione 'consigli e confronti tra terminali' e che tutti i pro e contro dell'M8 sono stati detti, direi che il thread si può chiudere qui... Per ogni tipologia di argomento e vostra considerazione potete far riferimento agli altri thread presenti in sezione.
Grazie e buona continuazione
Lo staff