In negozio io l'ho visto anche a 490 in uno e 519 in un altro entrambi garanzia Italia.
In negozio io l'ho visto anche a 490 in uno e 519 in un altro entrambi garanzia Italia.
taranta91 (26-06-14)
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
si si è vero...!!![/QUOTE]
Ma nello scatolo se non sbaglio c'è una custodia nella versione silver mi sapete dire di che colore e?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Arrivato oggi alle 13:30, preso usato (1 mese neanche).. materiali e design eccezionali.. in stile HTC insomma.. sense sempre la migliore e sempre migliore.. fotocamera frontale ottima e flash ancora di più.. si tiene benissimo in mano e sembra leggerissimo.. quando è arrivato ero con due miei amici e hanno uno s5 e l'altro iPhone 5c e quando ho acceso i due BoomSound siamo rimasti senza parole.. volume e intensità che avvolgono.. il display è bellissimo e luminosissimo.. feedback della tastiera fantastico, ancora più di M7, e correttore intelligente.. la custodia che HTC mette nella scatola la trovo comodissima e da un senso di protezione del telefono secondo me alto, grazie anche allo "sportellino" che copre il jack e il foro per la ricarica.. effetti tridimensionali che sono "chicche" da non poco.. insomma HTC si avvicina sempre più alla perfezione e che non si smentisce mai.. sforna telefoni sempre più al top, senza mai tornare indietro o fallire.. tra qualche giorno vi farò sapere per la batteria.. Per il momento solo 2 perplessità.. le gestures, sì comodissime! Ma siete sicuri che avendo il telefono in tasca non succedono casini perché il telefono si sblocca da solo?? L'altra perplessità è la fotocamera interna, forse da una fotocamera da 5 mpx mi sarei aspettato scatti migliori.. ma non è un problema perché rimane sempre "ottima"!! Insomma telefono FANTASTICO.. In tutti i sensi.. dimenticavo.. colore gunmetal gray che lascia d'incanto sia per l'alluminio spazzolato sia proprio perché il colore è bellissimo!
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Ragazzi c'é da fidarsi a comprarlo dagli stockisti???