La maggior parte di noi lo ha preso da GliStockisti... nessuno ha avuto problemi!
Ultima modifica di Luchino; 27-06-14 alle 08:36
ma se è in silicone come fa a graffiare il dispositivo?
Io la trovo un pochino scomoda perché è parecchio "gommata" e quindi quando si infila nei pantaloni se sono stretti non scivola come una di plastica rigida.. ma per il resto la trovo ottima!
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
mau88playx (27-06-14)
Come ricezione (anche lte) com'è il telefono? Si riesce ad arrivare a sera con uso intenso e lte sempre attivo?
Guarda io l'LTE non lo uso perché sono in Abruzzo e qui siamo arretrati.. però per quanto riguarda la ricezione è una due tacche sopra s3 e m7.. per quanto riguarda la batteria ti farò sapere nei prossimi giorni!
mau88playx (27-06-14)
Stavo guardando il versus tra LG g3 e HTC one m8 di Galeazzi.. trovo che quest'anno sia veramente di parte e sembra che odi HTC M8.. molto male.. mi stava simpatico!0
Ciao io l'ho mandato in assistenza per un problema al display, tramite H3g service center il 23/06 e a quanto mi dice HTC è arrivato il 25 e ad oggi risulta ancora in diagnosi. A te è arrivato? Che problemi aveva? Curiosità: i carrellini SIM e SDCard li hai inviati col telefono o te li sei tenuti? Io li ho spediti col telefono e oggi HTC tramite chat mi fa sapere che molto probabilmente non mi verranno restituiti, così ne ho ordinati altri su ebay.![]()