CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 79 primaprima ... 21616970717273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 789
Discussione:

M8: Pro e Contro dai possessori.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HTC07 Visualizza il messaggio
    Non so diciamo che se devo cambiare ero indeciso tra m8 e iPhone 6..cmq cercavo sicuramente velocità nel sistema operativo e un bello schermo per guardarmi anche qualche filmato in HD..
    Dai un'occhiata a oppo find 7a. Se non perfino un gradino sopra di htc one m8, è sicuramente alla pari ad un prezzo molto più competitivo.
    So che qui la discussione è dedicata ai pro e contro, ma questi pro e contro risultano più interessanti e utili se relativizzati e messi a paragone con altro.
    I pro dell'm8 son sicuramente il fascino dei suoi materiali e la sense, ma questi non sempre sufficienti ad orientare una scelta quando altri telefoni hanno una fotocamera nettamente migliore, una ricarica sicuramente più veloce e una qualità costruttiva altrettanto valida.

2.  
    Senior Droid L'avatar di bottosac

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 104 volte in 98 Posts
    Predefinito

Non so diciamo che se devo cambiare ero indeciso tra m8 e iPhone 6..cmq cercavo sicuramente velocità nel sistema operativo e un bello schermo per guardarmi anche qualche filmato in HD..
    Ti conviene cercare o postare un nuovo argomento qui https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/
    Io ti posso dire dalla mia che ero indeciso tra S5, G3 e M8 e alla fine ho scelto HTC e sono molto contento
    Se ti sono stato utile schiaccia il pulsante Thanks qui sotto

Baby Droid L'avatar di Pippo86

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Per caso qualcuno di voi prima dell m8 aveva un galaxy s5?? Io sono indeciso se tenermi il galaxy o passare alla m8..diciamo che entrambi hanno delle cose che apprezzo e cose che non apprezzo quindi sono un po indeciso..

Sono due ottimi cellulari, se lo devi cambiare per sfizio ok ma secondo me non ha senso passare da un cellulare della stessa fascia ad un altro della stessa tipologia.

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE/ONEX/M7/8/9/10

Ringraziamenti
    610
    Ringraziato 448 volte in 266 Posts
    Predefinito

M8 tutta la vita...iPhone 6 è più bello dal punto di vista dell estetica ma ti assicuro che m8 se la gioca alla pari. Ma come prestazioni siamo avanti anni luce noi di M8 rispetto gli iPhone

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

Se non hai problemi di prezzo m8 si trova a meno, andrei di i phone, se non altro x cambiare sistema operativo per avere qualcosa di nuovo...va detto pero' che per guardare filmati m8 con il display full hd e soprattuto le casse stereo da davvero un altro tipo di esperienza...per quanto rigurada le foto pero' i phone vince a mani basse...

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Cmq io avevo iPhone fino a quest estate poi ho preso s5 ergo per me ios sarebbe tutto tranne che novità XD s5 e il mio primo android
    Ce speranza di vedere tra un po in Europa l m8 con la CAM da 13 megapixel? Se non erro in Asia è appena uscito o cmq sta uscendo..
    Ultima modifica di HTC07; 16-10-14 alle 14:15

Senior Droid L'avatar di vVSolidusVv

Smartphone
    G3 & M8

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 66 volte in 47 Posts
    Predefinito

Cmq io avevo iPhone fino a quest estate poi ho preso s5 ergo per me ios sarebbe tutto tranne che novità XD s5 e il mio primo android
    Ce speranza di vedere tra un po in Europa l m8 con la CAM da 13 megapixel? Se non erro in Asia è appena uscito o cmq sta uscendo..
    Cerca htc m8 eye
    In uso: Samsung Galaxy S7 EDGE

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho da circa un mese l'M8 è devo dire che è il miglior smartphone che ho avuto!
    I pro: durata batteria,velocità,materiali,audio,e ottima definizione!
    Unica pecca estetica x me,sono le troppe cornici nere e manca un po di definizione la fotocamera.
    Per il resto credo di nn scendere più da un HTC...

LO CONSIGLIO!!!

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato domy1499 per il post:

Ins90 (17-10-14),nothing4ever79 (19-10-14)

Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

Possiedo questo fantastico M8 da 3 giorni (aggiornato alla 4.4.3) ma sono riuscito a farmi un'dea:

Pro:
    Qualità costruttiva e materiali
    Ottimizzazione top
    Impugnatura molto comoda (ho le mani grandi, forse è per questo)
    Motion Launch molto comode, sopratutto il doppio tap
    Casse frontali con un'audio fantastico
    Durata della batteria

Contro:
    Notato qualche piccolo bug durante la visualizzazione delle foto con l'effetto 3D.

--

Discorso fotocamera: Sono riuscito a fare qualche foto con una qualità veramente ottima per essere una 4Mpx però una cosa che non capisco è la mancanza dello Stabilizzatore Ottico d'Immagine (OIS) meccanico, cosa di cui il modello precedente è provvisto, comunque nonostante questa mancanza lo stabilizzatore software fa lo stesso un buon lavoro e questo l'ho notato durante alcuni video che ho fatto (Slow Motion e Full HD accelerato).
    Mi aspettavo molto di più dalla Duo Camera, mi interessava molto l'effetto Ufocus però mi aspettavo un'analisi migliore degli oggetti (o forse mi aspettavo troppo io) perché l'analisi la fa a zone e non il singolo oggetto, non so se mi spiego, o forse non ho ben capito io la funzionalità esatta di questa seconda fotocamera.
    Fino a qualche giorno fa usavo un' One X e grazie a una mod per la decompressione delle foto facevo delle foto veramente spettacolari (riuscendo a stupire molti amici e conoscenti), il salto verso questa fotocamera l'ho comunque l'ho notato, uno meno esperto potrebbe lamentarsi di questa cosa ma io invece mi ci trovo più che bene, quindi per me è si.

(se volete vi invio 2-3 foto che ho fatto).

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

Se è la stessa del Desire maglio la 4 Mpx a mio avviso, o meglio a me piace di più!

Pagina 71 di 79 primaprima ... 21616970717273 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio