Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabio9090
mamma che bella, serve root?
Grazie! Il root serve solo se vuoi themare status bar e nav bar.
-
Quote:
Madara76
Grazie! Il root serve solo se vuoi themare status bar e nav bar.
mi dici come metterlo?
-
Quote:
fabio9090
mi dici come metterlo?
Fatti un giro in sezione modding... Guida allo sblocco del bootloader e root :)
-
Quote:
iLuke
Fatti un giro in sezione modding... Guida allo sblocco del bootloader e root :)
ho su chiesto se era richiesto il root, root bootloader s on s off recovery, so bene cosa sia :D , non volevo rottare il mio m8 fra qualche settimana lo vendo per il nexus 6 se si rivela un buon telefono, altrimenti note 4, madara mi ha assicurato che il root è necessario nel caso volessi moddare status bar e nav buttons, so gia come farli se avessi root. non sono esperto con zooper, tutto qui...
-
Quote:
fabio9090
mi dici come metterlo?
Devi prima di tutto installare media utilities, aprilo e spunta zooper, make coverart available e setta la forma della coverart su circular. Metti i 2 file. zw nella cartella zooper /template, metti il wall nella cartella pictures, cambia wall, poi aggiungi 2 widget alla home selezionando zooper 4x2, fatto!
-
Quote:
Madara76
Devi prima di tutto installare media utilities, aprilo e spunta zooper, make coverart available e setta la forma della coverart su circular. Metti i 2 file. zw nella cartella zooper /template, metti il wall nella cartella pictures, cambia wall, poi aggiungi 2 widget alla home selezionando zooper 4x2, fatto!
gli zw sono quelli che hai linkato? non ho visto wall pero....
ci siamo!
P.S. ma è quella rossa?
-
Quote:
fabio9090
gli zw sono quelli che hai linkato? non ho visto wall pero....
ci siamo!
Si se il link è ancora funzionante... Il wall ricordo di averlo aggiunto, fammi sapere!
P. S. Ogni tanto il tasto thanks è gradito.
-
Quote:
Madara76
Si se il link è ancora funzionante... Il wall ricordo di averlo aggiunto, fammi sapere!
P. S. Ogni tanto il tasto thanks è gradito.
avrei dato il thanks a tutti i tuoi messaggi una volta finito, ma visto che me lo chiedi...Done!
pps è quella con i widget rossi? il wall non è lo stesso.
-
Quote:
fabio9090
avrei dato il thanks a tutti i tuoi messaggi una volta finito, ma visto che me lo chiedi...Done!
pps è quella con i widget rossi? il wall non è lo stesso.
No, quella non l'ho mai condivisa! Mi sa che non l'ho neanche salvata... Quella linkata è per la Sense, per quella rossa ci vuole un launcher alternativo tipo nova. Se è quella rossa che vuoi te la rifaccio ma mi devi dare un po' di tempo...
-
Quote:
Madara76
No, quella non l'ho mai condivisa! Mi sa che non l'ho neanche salvata... Quella linkata è per la Sense, per quella rossa ci vuole un launcher alternativo tipo nova. Se è quella rossa che vuoi te la rifaccio ma mi devi dare un po' di tempo...
quella rossa mi fa impazzire, ora ho apex, penso vada bene, penso ci voglia anche il root per la barra google red. per il tempo vai tranquillo, solo per curiosità quanto ci metti a farne una?