Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabio9090
mamma che bella, serve root?
Grazie! Il root serve solo se vuoi themare status bar e nav bar.
-
Quote:
Madara76
Grazie! Il root serve solo se vuoi themare status bar e nav bar.
mi dici come metterlo?
-
Quote:
fabio9090
mi dici come metterlo?
Fatti un giro in sezione modding... Guida allo sblocco del bootloader e root :)
-
Quote:
iLuke
Fatti un giro in sezione modding... Guida allo sblocco del bootloader e root :)
ho su chiesto se era richiesto il root, root bootloader s on s off recovery, so bene cosa sia :D , non volevo rottare il mio m8 fra qualche settimana lo vendo per il nexus 6 se si rivela un buon telefono, altrimenti note 4, madara mi ha assicurato che il root è necessario nel caso volessi moddare status bar e nav buttons, so gia come farli se avessi root. non sono esperto con zooper, tutto qui...
-
Quote:
fabio9090
mi dici come metterlo?
Devi prima di tutto installare media utilities, aprilo e spunta zooper, make coverart available e setta la forma della coverart su circular. Metti i 2 file. zw nella cartella zooper /template, metti il wall nella cartella pictures, cambia wall, poi aggiungi 2 widget alla home selezionando zooper 4x2, fatto!
-
Quote:
Madara76
Devi prima di tutto installare media utilities, aprilo e spunta zooper, make coverart available e setta la forma della coverart su circular. Metti i 2 file. zw nella cartella zooper /template, metti il wall nella cartella pictures, cambia wall, poi aggiungi 2 widget alla home selezionando zooper 4x2, fatto!
gli zw sono quelli che hai linkato? non ho visto wall pero....
ci siamo!
P.S. ma è quella rossa?
-
Quote:
fabio9090
gli zw sono quelli che hai linkato? non ho visto wall pero....
ci siamo!
Si se il link è ancora funzionante... Il wall ricordo di averlo aggiunto, fammi sapere!
P. S. Ogni tanto il tasto thanks è gradito.
-
Quote:
Madara76
Si se il link è ancora funzionante... Il wall ricordo di averlo aggiunto, fammi sapere!