Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabio9090
quella rossa mi fa impazzire, ora ho apex, penso vada bene, penso ci voglia anche il root per la barra google red. per il tempo vai tranquillo, solo per curiosità quanto ci metti a farne una?
Apex va benissimo! Niente root, quello è un widget creato con zooper! Per il tempo dipende, se le faccio io o le compro o le rifaccio basandomi sul lavoro di altri, dipende pure da quanto è complicata la home, insomma varia! Diciamo dai 10 minuti fino ad un massimo di un'ora.
-
Quote:
fabio9090
ho su chiesto se era richiesto il root, root bootloader s on s off recovery, so bene cosa sia :D , non volevo rottare il mio m8 fra qualche settimana lo vendo per il nexus 6 se si rivela un buon telefono, altrimenti note 4, madara mi ha assicurato che il root è necessario nel caso volessi moddare status bar e nav buttons, so gia come farli se avessi root. non sono esperto con zooper, tutto qui...
Piccolo ot... Io non lo cambierei mai un HTC con un Nexus, la differenza di UI è troppo ampia... (avevo un Nexus 5 prima di questo M8, ora scambierei l'M8 solo per l'M9 quando uscirà)
-
Quote:
iLuke
Piccolo ot... Io non lo cambierei mai un HTC con un Nexus, la differenza di UI è troppo ampia... (avevo un Nexus 5 prima di questo M8, ora scambierei l'M8 solo per l'M9 quando uscirà)
rootare un htc mi sembra come sverginare una 13enne, mi sento sporco hahaha, scherzi a parte, non me la sento ancora, se il nexus 6 sara un flop, optero per portarmelo dentro la bara sto m8, routto tutto e parto con le rom.... e quando parto.....
-
Quote:
Madara76
Puoi postarmi lo sfondo? Non riesco a trovarlo!
Icon pack comunque qual è?
-
1 allegato(i)
-
Quote:
Halliwel888
Puoi postarmi lo sfondo? Non riesco a trovarlo!
Icon pack comunque qual è?
Il wall qui https://www.dropbox.com/s/fkpbk5i945...%2021.png?dl=0
Le icone dovrebbero essere le moonshine
-