Visualizzazione stampabile
-
Grazie, anche se dalla foto non si capisce bene...Per maggiori dettagli andate qua: Minimal pop-up Android Homescreen by empol - MyColorscreen
quale ? quella a strisce ?
-
Un pò che non postavo... Slidehome by Jeppe Foldager
http://i.imgur.com/Cel716r.png
-
Zooper widget, eye in the Sky,Nova launcher,facets e Nox
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...32b03b1307.jpg
-
3 allegato(i)
-
Ispirato da una fantastica skin per Kustom lwp di Alex T. su G+ , tutto fatto con zooper da me.
http://i.imgur.com/8kD1SOj.png
http://i.imgur.com/GXsi5D5.png
-
3 allegato(i)
-
-
-
-
Questa è Chicago, vero?
Quote:
Originariamente inviato da
Madara76
-
Ma è possibile ricevere il tema di chicago e poi modificarlo a mio piacimento?
-
Quote:
bertoshow
Questa è Chicago, vero?
Non ne ho la più pallida idea...
-
Quote:
Madara76
Non ne ho la più pallida idea...
credo proprio di si, ci sono stato lo scorso Ottobre in viaggio di nozze, mi sembra la mia Chicago
-
1 allegato(i)
Allegato 123463 e questa è la mia :)rotfl
-
-
Basata su Matdd, una skin per Kustom live wallpaper di Jeppe Foldager, tutto fatto da me con zooper.
http://i.imgur.com/M0y9PFi.png
-
Quote:
Madara76
Scusami, vorrei cambiare i tasti di navigazione, ho sentito parlare di moduli xpoosed, potresti descrivermi come hai applicato cio? grazie mille
-
Quote:
ANTHONY91
Scusami, vorrei cambiare i tasti di navigazione, ho sentito parlare di moduli xpoosed, potresti descrivermi come hai applicato cio? grazie mille
Io ho usato un'app, softkeyz, a pagamento sullo store. Esistono però anche moduli per xposed.
-
Scusate se approfitto di questo thread per fare questa domanda, ma almeno avanzo di aprirne uno "per poco": oltre ai quattro temi di default, c'è la possibilità di installare altri temi? Intendo temi per la Sense, senza app di terze parti o root. Esiste una specie di market per i temi htc Sense? Ho provato a cercare qualcosa sul play store, ma non ho trovato molto, magari ho sbagliato a mettere la chiave di ricerca anche se non credo....
-
Quote:
Madara76
mamma che bella, serve root?
-
Quote:
fabio9090
mamma che bella, serve root?
Grazie! Il root serve solo se vuoi themare status bar e nav bar.
-
Quote:
Madara76
Grazie! Il root serve solo se vuoi themare status bar e nav bar.
mi dici come metterlo?
-
Quote:
fabio9090
mi dici come metterlo?
Fatti un giro in sezione modding... Guida allo sblocco del bootloader e root :)
-
Quote:
iLuke
Fatti un giro in sezione modding... Guida allo sblocco del bootloader e root :)
ho su chiesto se era richiesto il root, root bootloader s on s off recovery, so bene cosa sia :D , non volevo rottare il mio m8 fra qualche settimana lo vendo per il nexus 6 se si rivela un buon telefono, altrimenti note 4, madara mi ha assicurato che il root è necessario nel caso volessi moddare status bar e nav buttons, so gia come farli se avessi root. non sono esperto con zooper, tutto qui...
-
Quote:
fabio9090
mi dici come metterlo?
Devi prima di tutto installare media utilities, aprilo e spunta zooper, make coverart available e setta la forma della coverart su circular. Metti i 2 file. zw nella cartella zooper /template, metti il wall nella cartella pictures, cambia wall, poi aggiungi 2 widget alla home selezionando zooper 4x2, fatto!
-
Quote:
Madara76
Devi prima di tutto installare media utilities, aprilo e spunta zooper, make coverart available e setta la forma della coverart su circular. Metti i 2 file. zw nella cartella zooper /template, metti il wall nella cartella pictures, cambia wall, poi aggiungi 2 widget alla home selezionando zooper 4x2, fatto!
gli zw sono quelli che hai linkato? non ho visto wall pero....
ci siamo!
P.S. ma è quella rossa?
-
Quote:
fabio9090
gli zw sono quelli che hai linkato? non ho visto wall pero....
ci siamo!
Si se il link è ancora funzionante... Il wall ricordo di averlo aggiunto, fammi sapere!
P. S. Ogni tanto il tasto thanks è gradito.
-
Quote:
Madara76
Si se il link è ancora funzionante... Il wall ricordo di averlo aggiunto, fammi sapere!
P. S. Ogni tanto il tasto thanks è gradito.
avrei dato il thanks a tutti i tuoi messaggi una volta finito, ma visto che me lo chiedi...Done!
pps è quella con i widget rossi? il wall non è lo stesso.
-
Quote:
fabio9090
avrei dato il thanks a tutti i tuoi messaggi una volta finito, ma visto che me lo chiedi...Done!
pps è quella con i widget rossi? il wall non è lo stesso.
No, quella non l'ho mai condivisa! Mi sa che non l'ho neanche salvata... Quella linkata è per la Sense, per quella rossa ci vuole un launcher alternativo tipo nova. Se è quella rossa che vuoi te la rifaccio ma mi devi dare un po' di tempo...
-
Quote:
Madara76
No, quella non l'ho mai condivisa! Mi sa che non l'ho neanche salvata... Quella linkata è per la Sense, per quella rossa ci vuole un launcher alternativo tipo nova. Se è quella rossa che vuoi te la rifaccio ma mi devi dare un po' di tempo...
quella rossa mi fa impazzire, ora ho apex, penso vada bene, penso ci voglia anche il root per la barra google red. per il tempo vai tranquillo, solo per curiosità quanto ci metti a farne una?
-
Quote:
fabio9090
quella rossa mi fa impazzire, ora ho apex, penso vada bene, penso ci voglia anche il root per la barra google red. per il tempo vai tranquillo, solo per curiosità quanto ci metti a farne una?
Apex va benissimo! Niente root, quello è un widget creato con zooper! Per il tempo dipende, se le faccio io o le compro o le rifaccio basandomi sul lavoro di altri, dipende pure da quanto è complicata la home, insomma varia! Diciamo dai 10 minuti fino ad un massimo di un'ora.
-
Quote:
fabio9090
ho su chiesto se era richiesto il root, root bootloader s on s off recovery, so bene cosa sia :D , non volevo rottare il mio m8 fra qualche settimana lo vendo per il nexus 6 se si rivela un buon telefono, altrimenti note 4, madara mi ha assicurato che il root è necessario nel caso volessi moddare status bar e nav buttons, so gia come farli se avessi root. non sono esperto con zooper, tutto qui...
Piccolo ot... Io non lo cambierei mai un HTC con un Nexus, la differenza di UI è troppo ampia... (avevo un Nexus 5 prima di questo M8, ora scambierei l'M8 solo per l'M9 quando uscirà)
-
Quote:
iLuke
Piccolo ot... Io non lo cambierei mai un HTC con un Nexus, la differenza di UI è troppo ampia... (avevo un Nexus 5 prima di questo M8, ora scambierei l'M8 solo per l'M9 quando uscirà)
rootare un htc mi sembra come sverginare una 13enne, mi sento sporco hahaha, scherzi a parte, non me la sento ancora, se il nexus 6 sara un flop, optero per portarmelo dentro la bara sto m8, routto tutto e parto con le rom.... e quando parto.....
-
Quote:
Madara76
Puoi postarmi lo sfondo? Non riesco a trovarlo!
Icon pack comunque qual è?
-
1 allegato(i)
-
Quote:
Halliwel888
Puoi postarmi lo sfondo? Non riesco a trovarlo!
Icon pack comunque qual è?
Il wall qui https://www.dropbox.com/s/fkpbk5i945...%2021.png?dl=0
Le icone dovrebbero essere le moonshine
-
@fabio9090 i files qui https://dl.dropboxusercontent.com/u/106940583/share.zip Devi usare un grid di 10x8, nessun margine e niente dock. Sono 3 widget con le immagini per mostrarti il ridimensionamento. Se vuoi cambiare le icone, scarica le small dark 7 dalla free stash di blackbearblanc.
-
1 allegato(i)
ragazzi ho installato la darkone ed è bellissima ... solo non riesco a trovare lo sfondo blu con quei due specie di denti a metà schermo che si vede sul sito della darkone .. .sapete come posso trovarlo ?? questa sotto per intendersi
grazie
Allegato 124562
-
Lo trovi direttamente nel thread di xda
-
io ho cercato in più thread anche della xda ma non sono riuscito a trovarlo ... sai per caso il nome del file? o dove cercarlo di preciso?