Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Markil
Semplicemente perchè le cover compatibili non sono vere dot view in quanto hanno solo il magnete che fa accendere/spegnere lo schermo ma non hanno la parte che va attivare la dotview.. (il profilo della cover contiene una pista)..
tra l'altro su amazon costa 20,57 euro ora..
ciao, sfatiamo questa cosa,io ho una dot view compatibile (7€ su e b a y ) ed è perfetta, calza perfettamente e le funzioni sono tutte attive, posso rispondere a chiamate, ascolto e cambio musica, vedo le notifiche e gli sfondi personalizzati, oltre che controllo volume e chiamata vocale, oltretutto mi è arrivata compresa di pellicola salvaschermo quindi non ho nemmeno la macchia.
saluti.
-
Guarda sono contento perché io ne ho due economiche a casa e tutte e due non vanno..
-
comprate 2 su amazon a distanza di qualche mese...tutto ok!!!
-
Quote:
micce1
comprate 2 su amazon a distanza di qualche mese...tutto ok!!!
infatti io ne sono più che soddisfatto, certo originale vai a colpo sicuro, ma una volta che compri una costodia che paghi un quarto dell'originale e poi vedi che funziona allo stesso modo, allora ti gongoli dell'affare, di sicuro ti da la possibilità di comprarne anche più di una, con diversi colori, visto che le custodie si usurano rimanendo sempre al di sotto della spesa di quelle originali.
-
Ragazzi scusate, nella dot view come si fanno ad attivare le note vocali? Ho visto sul tubo la recensione di andrea galeazzi di hdgblog dell'm8. Lui fa uno swipe verso l'alto e gli si attiva la nota vocale...a me non lo fa... consigli?
-
ciao, lo swipe è dall'alto verso il basso, non è immediato ma si avvia dopo qualche secondo, quando ti appare il microfono nella dot view allora devi dare il comando che ti serve.
-
Grazie va alla grande!!!!
-
buon giorno ragazzi, acquista pochi giorni fa la dot view su amazon ma appena istallata non va, preciso che il mio m8 è aggiornato alla versione 5.0.1,
bisogna attivare qualche app oppure è la cover che è una fregatura? preciso che la confezione è originale htc
-
1 allegato(i)
Quote:
silvera3
buon giorno ragazzi, acquista pochi giorni fa la dot view su amazon ma appena istallata non va, preciso che il mio m8 è aggiornato alla versione 5.0.1,
bisogna attivare qualche app oppure è la cover che è una fregatura? preciso che la confezione è originale htc
Successe la stesso cosa anche a me, molto probabilmente è una "tarocca" ne girano un'infinità con scatola (all'apparenza) originale ma non funziona, io ho risolto contattando il venditore mi ha restituito immediatamente i soldi senza che gli restituissi il prodotto......perchè sapeva ;)
Allegato 136620
Quella a destra è l'originale
-
Quote:
silvera3
Dovresti avere l'app dot view o comunque scaricarla dallo store. Da lì la attivi e configuri le notifiche che desideri. Io credo che tarocca o no, non dovrebbero esserci problemi. Del resto, a parte eventuali differenze di qualità costruttiva, non ci sono connessioni dedicate o quant'altro.