Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TotiBond
Che voi sappiate, clove uk se glielo mando indietro mi rimborsa?
te lo rimborsano, ma le spese di spedizione sono a tuo carico.
-
Quote:
danio
gli M8 che vendono dagli stockisti sono europei ed inglesi, per forza di cose visto che per il momento sono usciti solo in inghilterra.
riguardo la garanzia però con htc non ci sono problemi visto che non fanno alcuna distinzione tra Ita ed Eu.
Su questo siamo d'accordo..il mio dubbio era che fossero sim free ma brandizzati Verizon (per dire) o qualcos'altro. Per chi come me non ha voglia di "metterci le mani" potrebbe essere una seccatura.
Spero di essermi spiegato.
-
Quote:
skanky80
Su questo siamo d'accordo..il mio dubbio era che fossero sim free ma brandizzati Verizon (per dire) o qualcos'altro. Per chi come me non ha voglia di "metterci le mani" potrebbe essere una seccatura.
Spero di essermi spiegato.
tranquillo, non vendono telefoni americani solo europei. e se brandizzati solo italiani, almeno per quello che ricordo io. quindi vai tranquillo
-
E anche gli stockisti hanno spedito...
-
Sì anche a me hanno spedito
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Vabbe domani in giornata ordino anche io..!!!
-
Volevo ordinare anche io,poi mi sono demoralizzato vedendo la prova sulla fotocamera e sui video,aspetto le vostre impressioni e consigli.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ma vai tranquillo!!! Non sarà il top come comparto camera ma va cmq bene.
-
-
Scimmia che sale ahahahahaha
Appena vi arriva impressioni live mi raccomando. Domani per chi ha comprato da stockisti potrebbe essere già nelle vostre mani lo sapete? Che invidiaaasaa 😁😁😁 bio parcoooo ahahahahha
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App