Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
...secondo ??????
Si, errato doppio acquisto :(
-
Quote:
TotiBond
Si, errato doppio acquisto :(
...và beh ..le orecchie sono 2. ....😁
-
Quote:
Andreasworks
...và beh ..le orecchie sono 2. ....😁
Ahahahahahahahahahah
-
Spedito anche a me oggi da Expansys!!!! Speriamo che arrivi domani con DHL....
-
Disponibile anche da Techmania.it a 595€ (ss escluse): LINK
-
Oggi htc m8 in consegna non vedo l ora oggi di arrivare a casa
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
pirelli87
Spedito anche a me oggi da Expansys!!!! Speriamo che arrivi domani con DHL....
Azz 729 l'hai pagato?
-
io ho ripiegato su amazon.uk invece... pagato 688 inclusa spedizione. L'anno scorso ho acquistato ben 3 htc one appena usciti e tutti con pixel bruciati e difetti di assemblaggio vari e con amazon non ho avuto nessun problema nella restituzione e rimborso... molto rapidi seri e precisi, speriamo che quest'anno vada meglio con quest'altro modello :-(
-
Quote:
cuozzo
io ho ripiegato su amazon.uk invece... pagato 688 inclusa spedizione. L'anno scorso ho acquistato ben 3 htc one appena usciti e tutti con pixel bruciati e difetti di assemblaggio vari e con amazon non ho avuto nessun problema nella restituzione e rimborso... molto rapidi seri e precisi, speriamo che quest'anno vada meglio con quest'altro modello :-(
È vero,ricordo,speriamo che ti vada meglio,però,per ora,da chi è in possesso di questo nuovo gioiello,non ho sentito lamentele
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
REZIEL69
È vero,ricordo,speriamo che ti vada meglio,però,per ora,da chi è in possesso di questo nuovo gioiello,non ho sentito lamentele
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
infatti... grazie :-), speriamo bene.... i pixel spenti sono la cosa piu' che odio perche' gli occhi poi vanno a finire sempre li....