Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuozzo
[quote name="REZIEL69" post=5490447]È vero,ricordo,speriamo che ti vada meglio,però,per ora,da chi è in possesso di questo nuovo gioiello,non ho sentito lamentele
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
infatti... grazie :-), speriamo bene.... i pixel spenti sono la cosa piu' che odio perche' gli occhi poi vanno a finire sempre li....[/QUOTE]
Verissimo,problemi di assemblaggio non dovrebbe averne,nessuno ne ha parlato,ho solo paura per la fotocamera...comunque lunedì ordino anche io.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
-
Ragazzi davvero tanta roba dal vivo e uno spettacolo e le foto le fa molto bene cmq preso dagli stokisti e dentro ho trovato anche la cover
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
Pogba
Ragazzi davvero tanta roba dal vivo e uno spettacolo e le foto le fa molto bene cmq preso dagli stokisti e dentro ho trovato anche la cover
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Che cover?
-
Quote:
sirioo
Che cover?
Dentro alla confezione di vendita ti danno gia una cover color fumè in tpu morbido
-
-
Ma è trasparente o bianca? Modello preciso della cover? Ci dovrebbe esser scritto sulla scatola
-
Quote:
sirioo
Ma è trasparente o bianca? Modello preciso della cover? Ci dovrebbe esser scritto sulla scatola
lo stesso colore gray adesso con la controluce sembra bianca ma è lo stesso colore del cellulare😉
-
Quote:
Pogba
lo stesso colore gray adesso con la controluce sembra bianca ma è lo stesso colore del cellulare��
Androidiani App
Tutto questo regalato dagli stockisti? Sono curioso di sapere se anche gli altri che hanno acquistato da loro se hanno ricevuto questo regalo...
-
Quote:
sirioo
Quote:
"Pogba"
lo stesso colore gray adesso con la controluce sembra bianca ma è lo stesso colore del cellulare��
Androidiani App
Tutto questo regalato dagli stockisti?
ma la cover non te li dà gli stokkisti e già messa dentro lo scatolo ecco un altra foto
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_27NOB.jpg