Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefanodps
Ciao Ragazzi, ho ricevuto venerdì il mio M8, purtroppo avevo notato subito uno scalino scrollando dall'alto (per vedere le notifiche), sembra che la banda in metallo superiore (lato camera frontale) e scollata. :-( ora vedo di aprire la pratica, peccato è bellissimo.
Ciao vi faccio sapere.
Puoi postare una foto del misfatto?
Mi dispiace ma purtroppo alle volte succede...in bocca al lupo.
-
1 allegato(i)
Ecco una foto, cerchiato in rosso il difetto, premendo con il dito si sente che non è "incollato"Allegato 107512 bene,
-
-
Quote:
Stefanodps
Ecco una foto, cerchiato in rosso il difetto, premendo con il dito si sente che non è "incollato"
Allegato 107512 bene,
Azz..peccato. Dove lo hai acquistato?
-
Perfetto! Ci risiamo anche quest'anno!! Avevo letto anche un altro utente sulle recensioni di amazon uk che ha avuto lo stesso problema e ha dovuto restituirlo!!
-
Dove conviene acquistarlo? sugli stockisti?
-
Si, ma l'hanno terminato....
-
Ma in italia non doveva essere gia' uscito? Parlo dei negozi fisici e on line garanzia italia, ieri sono stato al mediaworld e nn sapevano niente! Bhaa....
-
In teoria esce il 10, un giorno prima di S5..ma nei negozi fisici a 729 € però..
-
Quote:
cuozzo
Ma in italia non doveva essere gia' uscito? Parlo dei negozi fisici e on line garanzia italia, ieri sono stato al mediaworld e nn sapevano niente! Bhaa....
Il mio arriva da un negozio fisico italiano, per cui pochi ma ci sono. Però non é una grande catena e ne aveva solo due.