Visualizzazione stampabile
-
Questa versione oro mi attira.. Chissà dal vivo che effetto fa..
-
Salve ragazzi volevo chiedere a ci magari ha notizie, sarà disponibile questo m8 in abbonamento con qualche operatore? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
sfratt82
Salve ragazzi volevo chiedere a ci magari ha notizie, sarà disponibile questo m8 in abbonamento con qualche operatore? grazie
Io credo proprio di si, come sempre avviene...magari ci vorra' ancora un po' di tempo.
Io sto monitorando in particolare la 3 ma per ora non c'e'
-
Quote:
kalel77
Io credo proprio di si, come sempre avviene...magari ci vorra' ancora un po' di tempo.
Io sto monitorando in particolare la 3 ma per ora non c'e'
speriamo arrivi presto;)
-
Quote:
michel186v
Salve a tutti, finalmente sono diventato un felice possessore di questo fantastico terminale!
Posso consigliare ad occhi chiusi il negozio dove l'ho acquistato io, techshops, 590 euro spedito.
Ho fatto il bonifico giovedì 17 alle 9.30 e lo stesso giorno alle 14.37 mi è arrivata la mail con scritto che il pacco è stato spedito. Purtroppo a causa delle festività pasquali il telefono non è arrivato il giorno seguente come indicatomi anche dalla mail di Bartolini, ma questa mattina. L'attesa è stata lunga, avrei potuto comprarlo un giorno prima, lo so :)
In breve il telefono, per il poco che l'ho usato, è uno spettacolo; dovrò abituarmi alle dimensioni in quanto prima avevo un N9 (decisamente più piccolo), ma sono sicuro che non mi deluderà!
Hai trovato la cover dentro la scatola? Ormai mi sto venendo a noia da solo da quante volte l'ho chiesto ma voglio essere sicuro...
Un'altra cosa: queste lunghe tempistiche sono state dovute alle vacanze di pasqua oppure di normale ci mettono molto a spedire?
-
Quote:
kalel77
Aggiunto, anche le versioni di altri colori...
Ho aggiornato anche tutti i prezzi e tutte le colorazioni degli altri venditori.
-
Quote:
AlbertoSONIC
Hai trovato la cover dentro la scatola? Ormai mi sto venendo a noia da solo da quante volte l'ho chiesto ma voglio essere sicuro...
Un'altra cosa: queste lunghe tempistiche sono state dovute alle vacanze di pasqua oppure di normale ci mettono molto a spedire?
@AlbertoSONIC scusa se ti rispondo ora :o Comunque anche io l'ho preso da techshops.it, ho fatto il bonifico lunedì 14/04, martedì l'hanno spedito e mercoledì mattina 16/04 bartolini mi ha consegnato il pacco!
Io l'ho preso silver e nella confezione c'è tutto, compresa la cover in tpu :) Vai tranquillo.
Comunque sono veloci, almeno nel mio caso lo sono stati :)
-
Quote:
fagottino
@AlbertoSONIC scusa se ti rispondo ora :o Comunque anche io l'ho preso da techshops.it, ho fatto il bonifico lunedì 14/04, martedì l'hanno spedito e mercoledì mattina 16/04 bartolini mi ha consegnato il pacco!
Io l'ho preso silver e nella confezione c'è tutto, compresa la cover in tpu :) Vai tranquillo.
Comunque sono veloci, almeno nel mio caso lo sono stati :)
Grazie mille per la risposta! Mi hai rassicurato... domani sera si conclude l'asta del mio Note 3 su eBay e cosi mi compro l'm8!
-
Grande! Di niente :)
L'unico -neo- di techshops.it è che spediscono solo quando vedono effettivamente l'accredito sul loro conto bancario, quindi inutile mandare CRO e copie del bonifico (se sceglierai quel tipo di pagamento), non spediranno mai prima di vedere i soldi.. Però non ci pensare, pensa che ora ti sto scrivendo dal mio M8 Silver e compralo il prima possibile, è una bomba :)
/HTC One_M8
-
Qualcuno che lo ha preso oro? Cavolo so che è oramai una moda ma me gusta..