Visualizzazione stampabile
-
E' sempre così, ma si parla davvero di differenze piccole! Ad ogni modo domani acquisterò l'm8 in sconto sugli Stockisti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
SGTNicola
Grazie mille ottima segnalazione! Domani sera se ci sono ancora lo prendo ;)
Quote:
skanky80
Precisamente come funziona?
Nel link rimanda ad una pagina dove sono in vendita a 599.. È il prezzo già scontato o da li poi si tolgono i 40 euro?
-
Quote:
paolob79
Nel link rimanda ad una pagina dove sono in vendita a 599.. È il prezzo già scontato o da li poi si tolgono i 40 euro?
Bisogna usare il coupon "thanks200kfb" e grazie a questo avrai lo sconto di 40 euro. :)
-
Mmm attira.. Devo resistere.. Per fortuna non lo hanno oro..
-
Quote:
paolob79
Metti l'm8 nel carrello, poi prima del pagamento dove c'è scritto "Inserisci il tuo codice coupon se ne hai uno." metti thanks200kfb
http://i.imgur.com/GuM1p9p.png
-
Quote:
paolob79
Mmm attira.. Devo resistere.. Per fortuna non lo hanno oro..
Eh già come si puo notare attira molto. Spero solo di trovarlo domani sera :/ la colorazione gun metal era proprio quella che volevo invece, l'htc one m7 grigio mi ha alquanto stufato.
-
Quote:
kalel77
Vorrei fare una segnalazione.
Sto girando fra le varie offerte per M8, e leggevo le recensioni delgi acquirenti su "gli Stockisti" ed alcuni fanno riferimento al "made in China".
Girando un po' ho trovato un articolo che parla proprio delle differenze fra Made in China e Made in Taiwan spero non ci siano problemi nel postarlo
QUI.
Ora, premesso che il mio One S e' Made in China e non ho mai avuto nessun tipo di problema, voi che ne pensate?
Saranno cosi' evidenti queste differenze? Per ora si parla di schermo, ma qualcuno insinua che ci siano anche differenze lievi di comparto audio, tutte differenze in lieve favore del Made in Taiwan
Argomento fra l' altro gia' affrontato per M7
https://www.androidiani.com/forum/ht...vs-taiwan.html
Indipendentemente dalla provenienza i componenti di tutti gli apparecchi elettronici (compresi i telefoni) sono fatti in serie. Ci può essere uno stock di terminali con il display più caldo e uno più freddo semplicemente perché una minima parte interna é stata fatta da Pinco piuttosto che da Pallino; questo vale per tutta la componentistica interna come ad esempio gli speaker.
Mi é capitato più volte di confrontare il display del mio iPhone con quello di amici e le differenze in tonalità ci sono.
Mi rendo conto di aver detto una banalità ma, a mio parere, é altrettanto banale confrontare due terminali seppur "uguali" ma con provenienza diversa; é ovvio che i componenti non arrivano dallo stesso stock quindi qualche differenza ci può stare, specie in tutte quelle parti che vanno tarate-regolate.
-
Quote:
-Luke-
Metti l'm8 nel carrello, poi prima del pagamento dove c'è scritto "Inserisci il tuo codice coupon se ne hai uno." metti
thanks200kfb
http://i.imgur.com/GuM1p9p.png
luke gia' che c'eri potevi premere il tasto acquistarotfl
-
Quote:
kalel77
luke gia' che c'eri potevi premere il tasto acquistarotfl
e chi ti dice che non l'ho fatto ? :p
-
Quote:
SGTNicola
Eh già come si puo notare attira molto. Spero solo di trovarlo domani sera :/ la colorazione gun metal era proprio quella che volevo invece, l'htc one m7 grigio mi ha alquanto stufato.
La mia paura é che poi tra qualche mese spunta un ipotetico G3 e mi prenda lo schizzo di cambiarlo uff..