Visualizzazione stampabile
-
Sì, lo so... attualmente ci sono comunque 49€ di differenza e non è poco... mentre mi piacerebbe da Amazon ma costa decisamente di più, se non i 545€ ma da rivenditore esterno.
Se anche pago qualche euro in più, lo prenderei dagli Stockisti che sono più affidabili e veloci, tutto sta nel capire quando...
Ok per le App... unica cosa, non ho capito molto sul discorso rom e quant'altro... posso chiedere qui come fare passo dopo passo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Conte1991
Sì, lo so... attualmente ci sono comunque 49€ di differenza e non è poco... mentre mi piacerebbe da Amazon ma costa decisamente di più, se non i 545€ ma da rivenditore esterno.
Se anche pago qualche euro in più, lo prenderei dagli Stockisti che sono più affidabili e veloci, tutto sta nel capire quando...
Ok per le App... unica cosa, non ho capito molto sul discorso rom e quant'altro... posso chiedere qui come fare passo dopo passo?
Vedi anche prezzoverde...519 (+20 di spedizione) versione 32gb ;)
-
Quote:
carminuccio
Vedi anche prezzoverde...519 (+20 di spedizione) versione 32gb ;)
Credo sia opportuno specificare (non l'ho letto da nessuna parte, se è scappato a me me ne scuso....) che quelli che vende Prezzoverde non sono telefoni nuovi, ma ricondizionati.
Ciò detto, l'ho ordinato anch'io da loro sabato e vi terrò aggiornati.....:)
-
Quote:
gandalf16
Credo sia opportuno specificare (non l'ho letto da nessuna parte, se è scappato a me me ne scuso....) che quelli che vende Prezzoverde non sono telefoni nuovi, ma ricondizionati.
Ottima info... @Luke perché non lo aggiungi in OP specificando anche che sono da 32Gb??
-
alla fine l'ho ordinato stamane dagli stockisti rigorosamente silver come il mio vecchio one, ieri invece ho preso da mediaworld la dot view blu :) , vediamo per quanto tempo la userò
-
Quote:
gandalf16
Quote:
carminuccio
Ottima info... @Luke perché non lo aggiungi in OP specificando anche che sono da 32Gb??
Riusciamo ad accertarci se sono davvero ricondizionati o no ? :)
-
Quote:
-Luke-
Riusciamo ad accertarci se sono davvero ricondizionati o no ? :)
No, chiedo scusa, non vorrei aver detto io una stupidaggine.
Mi sono fatto fuorviare dall'informativa sul loro sito, dalla quale pareva che vendessero solo ricondizionati: nella pagina dell'offerta però è specificato HTC One M8 nuovo. A questo punto se fosse ricondizionato sarebbe frode in commercio ;)
E' anche vero che dappertutto nel sito (informativa, garanzia, FAQ eccetera) si parla solo ed esclusivamente di telefoni ricondizionati, e nella descrizione dell'azienda si dice che si occupa di rimettere sul mercato telefoni ricondizionati.
Lo potrò confermare solo quando mi arriva (i soliti 5/10 giorni lavorativi), nel frattempo diamogli il beneficio del dubbio....
-
Stavo giusto dando un'occhiata anch'io al sito di Prezzoverde, un po' sbalordito lo ammetto nel vedere certi prezzi..eppure è proprio specificato nel titolo se sono ricondizionati o nuovi. Certo che un M8 nuovo 32 GB a 519 è particolarmente allettante *__* Speriamo non ci sia qualche fregatura sotto.
-
Argh, stavo appunto decidendomi di acquistare la versione 32 Gb su prezzverde quando leggo nei vostri commenti "ricondizionato" ! Spero che sia effettivamente nuovo anche perchè il prezzo è davvero buono :) Attendo vostre notizie!
-