Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcomc
no ma non è che volevo acquistare,voglio solo confrontare i prezzi italiani con quelli inglesi,per esempio ho visto che su avforums i prezzi sono più bassi in media,volevo capire se era solo un caso oppure anche sugli altri siti era così
In altri paesi le tasse sono diverse rispetto alle nostre, cosi come l'IVA, per questo molto spesso 500$ vengono convertiti in 500€ quando in realtà dovrebbero essere poco più di 350€
-
Quote:
marcomc
no ma non è che volevo acquistare,voglio solo confrontare i prezzi italiani con quelli inglesi,per esempio ho visto che su avforums i prezzi sono più bassi in media,volevo capire se era solo un caso oppure anche sugli altri siti era così
assolutamente si...i prezzi degli smartphone sia in uk che in altri paesi europei sono piu bassi all origine...quindi un usato piu' appetibile....ringraziamo i governi italiani che si sono succeduti per questo.....tassazione al limite dell' incredibile....ma e cosi...
-
Altro piccolo aggiornamento :P C'è un negozio online che sinceramente non ho mai sentito, PhantomOnline. Non so quanto sia affidabile, comunque vende l'M8 a 500 €. Link http://www.phantomonline.it/smartpho...onem8greu.html
-
Quote:
Psyf00l
Si è nei risultati di trovaprezzi... non lo conosco per questo preferisco aspettare feedback da utenti "reali" :)
-
Quote:
-Luke-
Si è nei risultati di trovaprezzi... non lo conosco per questo preferisco aspettare feedback da utenti "reali" :)
Ops sorry, non avevo capito che fosse necessario avere dei feedback prima di segnalare uno store. Mea culpa :)
-
Quote:
Psyf00l
Ops sorry, non avevo capito che fosse necessario avere dei feedback prima di segnalare uno store. Mea culpa :)
Non ho detto questo.. Potete linkare anche il sito più sconosciuto di questo mondo, ma siccome il primo post è più in vista preferisco inserire li solo i siti che ritengo "consigliabili" :) In questa discussione si può parlare di ogni sito
-
Con TechShops bisogna aggiungere costi di spedizione ai 495€?
Come affidabilità e tempistica, è alla pari di Stockisti o Amazon?
-
Quote:
Conte1991
Con TechShops bisogna aggiungere costi di spedizione ai 495€?
Come affidabilità e tempistica, è alla pari di Stockisti o Amazon?
Basta aggiungerlo nel carrello e vedere :) 10€ di spedizione con corriere oppure ritiro in sede (Napoli) gratuito.
-
Quote:
-Luke-
Basta aggiungerlo nel carrello e vedere :) 10€ di spedizione con corriere oppure ritiro in sede (Napoli) gratuito.
AGGIORNAMENTO:
Luke ha tolto l immagine del N5, fra un Po passa ad M8 anche lui!
roft roft roft
-
Quote:
carminuccio
AGGIORNAMENTO:
Luke ha tolto l immagine del N5, fra un Po passa ad M8 anche lui!
roft roft roft
Mah..... Chissà..... :p