Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento:
ONLINE:
Prima ve che lo chiediate ho visto già io a quanto ammontano i costi di spedizione su memtech rotfl 6,50€ per un totale di 498,50€
-
Appena acquisto su "gli Stockisti"
Non vedo l'ora che arrivi.....:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
shot84
Appena acquisto su "gli Stockisti"
Non vedo l'ora che arrivi.....:)
massimo domani mattina;)
-
Quote:
kalel77
massimo domani mattina;)
Infatti. Ordinato ieri alle 09 e consegnato mezzoretta fa! 😃
-
Aggiornamento.. c'è un nuovo primo posto in classifica :cool:
ONLINE:
-
Ciao a tutti!
Come potete vedere sono nuovo del forum... alla fin fine non ce l'ho fatta e mi sono ordinato l'M8 :)
Lo stavo puntando fin dalla sua uscita sul mercato... ho resistito ma poi non ce la facevo più! Hehe :D
Ordinato su GliStockisti Martedì sera alle 22.30, l'hanno spedito ieri sera alle 18.00!
Non vedo l'ora che arrivi :D
P.S.
Esco da una storia (fantastica!!) di 3 anni e mezzo con un BlackBerry 9780! Mi mancherà :'( ... ma credo di aver scelto il miglior successore ;)
Edit - Ore 16.11
Arrivato il Pacco a casa! E io sono in ufficio!!! :o
-
Ciao Ragazzi!
M8 partito ieri sera da uno shop online e dovrebbe arrivarmi a breve! Non vedo l'ora :D
Ovviamente poi prima di disturbarvi con mille domnande proverò di persona con il telefono in mano ;)
Ho solo un piccolo dubbio...
Una volta arrivato l'M8, che è Non Brandizzato, cosa devo inserire nelle varie impostazioni per internet, mms ecc... ? Avrò una ricaricabile vodafone e penso attiverò anche il 4G.
Posso fare affidamento su queste informazioni? -> www .androidiani.com/forum/operatori-telefonici-thread-e-domande-generali/81844-guida-impostazioni-apn.html
Purtroppo vi chiedo consigli in merito, in quanto il mio "attuale" telefono (un ottimo BlackBerry 9780) l'avevo preso direttamente in centro Vodafone e quindi era brandizzato, e quindi direi già impostato, non ricordo di avergli fatto qualche aggiornamento.
Grazie ;)
-
Quote:
Cappamatto
Ciao Ragazzi!
M8 partito ieri sera da uno shop online e dovrebbe arrivarmi a breve! Non vedo l'ora :D
Ovviamente poi prima di disturbarvi con mille domnande proverò di persona con il telefono in mano ;)
Ho solo un piccolo dubbio...
Una volta arrivato l'M8, che è Non Brandizzato, cosa devo inserire nelle varie impostazioni per internet, mms ecc... ? Avrò una ricaricabile vodafone e penso attiverò anche il 4G.
Posso fare affidamento su queste informazioni? -> www .androidiani.com/forum/operatori-telefonici-thread-e-domande-generali/81844-guida-impostazioni-apn.html
Purtroppo vi chiedo consigli in merito, in quanto il mio "attuale" telefono (un ottimo BlackBerry 9780) l'avevo preso direttamente in centro Vodafone e quindi era brandizzato, e quindi direi già impostato, non ricordo di avergli fatto qualche aggiornamento.
Grazie ;)
Per esperienza: i
| una volta inserita la sim, il telefono mi ha chiesto di "personalizzare" la rom con le app dedicate dell' operatore, ovviamente ho rifiutato ma se si acconsente molte app vengono brandizzate, quindi occhio....credo che si modifichi anche il bootanimation, cosi' mi pare di aver letto da qualche parte |
-
Quote:
kalel77
Per esperienza:
i
| una volta inserita la sim, il telefono mi ha chiesto di "personalizzare" la rom con le app dedicate dell' operatore, ovviamente ho rifiutato ma se si acconsente molte app vengono brandizzate, quindi occhio....credo che si modifichi anche il bootanimation, cosi' mi pare di aver letto da qualche parte |
Ok Grazie!
Questo me lo segno così da ricordare di stare attento al primo avvio con sim inserita. ;)
-
Salve a tutti,qualcuno può dirmi se ha acquistato l' M8 da Techmania o Top-shopping come si è trovato?
ho visto che il prezzo è di 469 euro,quindi molto vantaggioso il + basso del web, anche degli Stocchisti,ma con spese di spedizione siamo la.
Grazie