Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mcaronte1
Salve a tutti,qualcuno può dirmi se ha acquistato l' M8 da Techmania o Top-shopping come si è trovato?
ho visto che il prezzo è di 469 euro,quindi molto vantaggioso il + basso del web, anche degli Stocchisti,ma con spese di spedizione siamo la.
Grazie
Proprio sopra al tuo post c'è il link ad un thread interamente dedicato ai feedback sul techmania e fai una domanda del genere?!
-
Quote:
mcaronte1
Salve a tutti,qualcuno può dirmi se ha acquistato l' M8 da Techmania o Top-shopping come si è trovato?
ho visto che il prezzo è di 469 euro,quindi molto vantaggioso il + basso del web, anche degli Stocchisti,ma con spese di spedizione siamo la.
Grazie
Io l'ho preso da techmania e lo sto ancora aspettando.. i tempi di spedizione sono lunghi ma e me il negozio è comodo siccome sono della stessa città
https://www.androidiani.com/forum/an...hmania-96.html
Topshopping non lo conosco personalmente ma so che è affidabile
Se vuoi un consiglio prendilo da GliStockisti e in due giorni ce l'hai a casa ;)
-
Quote:
mcaronte1
Grazie
Stockisti spendi 20€ di piu' e ce l'hai dopo 2gg(massimo)
-
Quote:
kalel77
Stockisti spendi 20€ di piu' e ce l'hai dopo 2gg(massimo)
Grazie pei consigli e risposte,penso proprio che lo prenderò da gli Stocchisti,mi danno + fiducia e soprattutto arriva i 2 giorni si.
-
Salve rafazzi,
e' possibile acquistare m8 32giga da ebay stati uniti ?
Si avranno problemi qui in italia'?
Grazie
-
Quote:
kosmister
Salve rafazzi,
e' possibile acquistare m8 32giga da ebay stati uniti ?
Si avranno problemi qui in italia'?
Grazie
per quanto riguarda le frequenze non mi pronuncio perche' non vorrei darti informazioni errate, verifica anche che non abbia un blocco sim(cioe' funzioni solo con l' operatore del brand eventuale) e soprattutto occhio alla dogana!
-
Piccolo aggiornamento ( 2€ :p ) :
ONLINE:
-
Preso da Stockisti ieri 16/06 alle 10.40 arrivato a Treviso stamattina alle 9.30!!! :o:o:o
CID HTC_304 (spagna) Made in china
-
Techmania: 9gg lavorativi :)
Soddisfatto! Vero Luke?? :D
Ps: a Luke forse 10gg perché si è comportato male....
-
Quote:
carminuccio
Techmania: 9gg lavorativi :)
Soddisfatto! Vero Luke?? :D
Ps: a Luke forse 10gg perché si è comportato male....
Ho preferito fare qualche giorno di silenzio stampa in questo thread per scaramanzia..... M8 finalmente nelle mie mani :) Preso da Techmania, 10 giorni lavorativi come promesso!