Stockisti affidabilissimo mentre garanzia Italia o Europa per HTC non fa alcuna differenza......
Visualizzazione stampabile
davvero non fa alcuna differenza??si ha lo stesso medesimo trattamento che sia italia o europa?
se si (come pare sia),si sa per caso quanto tempo circa ci puo volere per riavere dall'assistenza un htc che aveva un guasto,ecc?
cmq stockisti inteso nel sito vero?mi pare di aver sentito (da un amico) che vendono anceh su ebay gli stockisti e che lui ha preso un ipad li..per quello volevo capire se c'e differenza in quanto a sicurezza tra loro sito ed ebay (sempre se è vero che vendono li).
chiedo perchè alla fine sul sito viene 499..prezzo molto allettante..sono in dubbio tra questo e il galaxy s5,il prezzo è lo stesso :) (la differenza sta nel fatto che teoricamente col galaxy avrei in omaggio il fit gear)
Il prezzo piu basso è sempre techmania/topshopping suppongo giusto?
Quale mi consigliate tra i due considerando che comunque non ho fretta di averlo.
No no non ho fretta devo vendere prima il mio.
Riporto la domanda qui, tra techmania e topshopping quale mi consigliate? Non ho particolare fretta nel ricevere il telefono.
Aggiornamento:
ONLINE:
- GliStockisti.it - (GunMetal Gray) (Glacial Silver): 479€
- techshops.it - (GunMetal Grey) (Glacial Silver): 495€ / 510€
- MobileShop.eu - (GunMetal Gray) (Gold): 549€ / 715€
- Expanys.it - (GunMetal Gray) (Glacial Silver): 594€ (rimosso il Gold)