Visualizzazione stampabile
-
ma sta garanzia europa siete sicuri che è come quella italia per htc?
certi dicono di si,da altre parti ho letto che gente ha chiamato il servizio assistenza e gli hanno detto che con la garanzia europa i tempi di attesa sono piu lunghi tipo 2-3 settimane..quindi?
inoltre..sto stockisti?sono incerto,molti dicono che è ok altri dicono in sostanza che ogni tot capitano terminali con difetti e se si rientra in questa casistiica poi il servizio post assistenza (a detta delle testimonianze) non è dei migliori.
Della serie che "ne parla bene chi ha avuto fortuna di aver ricevuto un terminale senza problemi e non ha dovuto ricorrere al post assistenza".
Infondo il post assistenza è cmq una cosa importante,nel valutare un venditore.
Finchè le cose vanno bene son bravi tutti a vendere..
-
Quote:
Originariamente inviato da
HTC07
certi dicono di si,da altre parti ho letto che gente ha chiamato il servizio assistenza e gli hanno detto che con la garanzia europa i tempi di attesa sono piu lunghi tipo 2-3 settimane..quindi?
inoltre..sto stockisti?sono incerto,molti dicono che è ok altri dicono in sostanza che ogni tot capitano terminali con difetti e se si rientra in questa casistiica poi il servizio post assistenza (a detta delle testimonianze) non è dei migliori.
Della serie che "ne parla bene chi ha avuto fortuna di aver ricevuto un terminale senza problemi e non ha dovuto ricorrere al post assistenza".
HTC07 tu vuoi delle garanzie che nessuno mai potrà darti.
Io, e altri come me, ti posso portare a conoscenza della mia esperienza personale con il centro assistenza HTC e con il postvendita degli Stockisti e in entrambi i casi ho solo feedback positivi......
Ho fatto un piccolo intervento da un chirurgo di fama e l'intervento non è riuscito: potrò parlarne bene? Naturalmente ho forzato la mano (anche se è vero) ma è per avvalorare il mio concetto!!
Saluti e buona giornata.
:Drotfl
-
Quote:
HTC07
io con stockisti mi sono trovato bene, ritirato il pacco con riserva, poi hai 7GG per chiedere la sostituzione
Avevo HTC Wildfire, garanzia Italia e per mandarlo all' assistenza dovetti comunque portarlo ad un centro di raccolta e ci volle circa 7-10gg ora non ricordo
Se hai tutti questi dubbi prendilo al mediaworld, 200€ in piu' e sei piu' tranquillorotfl
-
in questo forum 9 M8 su 10 vengono dagli stockisti :D
-
Quote:
sirioo
in questo forum 9 M8 su 10 vengono dagli stockisti :D
io e Luke siamo gli unici coraggiosi ad averlo preso da Techmania e non possiamo lamentarci xD
-
Quote:
carminuccio
io e Luke siamo gli unici coraggiosi ad averlo preso da Techmania e non possiamo lamentarci xD
Voi giocate in casa :)
-
Appena acquistato da gli stockisti! Mi avete convinto...ero indeciso tra m8 e nexus 5...ma i vostri feedback mi hanno tolto ogni dubbio...poi a quel prezzo! Ci teniamo aggiornati Ragazzi!
-
ma vi è arrivato? io l'ho preso dagli Stokkisti in 2 giorni era a casa pagato 20 euro in più ma avuto subito
-
cmq vabbè dai tutti parlano bene di stockisti..non ho letto di uno a cui non è arrivata la merce ecc quindi mi fiderò...d'altronde 700 sacchi per un telefono che non sia apple non li spendo.
al massimo vi chiedo se prima di pagare è il caso di contattarli o meno,per capire se ne hanno ancora.alle mail rispondono?
-
Guardate io l'ho ordinato oggi e l'ho pagato tramite bonifico che verrà effettuato domani...non appena l'ordine verrà evaso vi faccio sapere tempistiche e stato del pacco :) un altra domanda, per chi già l'ha avuto dagli stockisti, nella confezione è presente la cover in tpu ?