Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dimitris
Ragazzi buonasera ho una domanda per cortesia i vostri smartphone dai stockisti sono tutti no brand o magari tedeschi grazie mille
Vorrei evitare i branded
Per brand si intende la compagnia... Quindi tim Wind ecc. Se fosse tedesco ma di nessuna compagnia sarebbe comunque no brand.
-
Quote:
mau88playx
Per brand si intende la compagnia... Quindi tim Wind ecc. Se fosse tedesco ma di nessuna compagnia sarebbe comunque no brand.
Verissimo ma di solito i M8 tedeschi sono T Mobile! ;)
-
Quote:
Dimitris
Verissimo ma di solito i M8 tedeschi sono T Mobile! ;)
Non è detto. Può essere anche no brand tedesco, infatti sotto la descrizione del prodotto, in questo caso htc one m8, è ben specificato l'operatore free...
Mentre se vai su i vari S5 europei sono specificati si operatori free ma con firmware bran T-mobile...
Questo l'ho notato sul sito de Gli Stockisti
-
Quote:
ANTHONY91
Non è detto. Può essere anche no brand tedesco, infatti sotto la descrizione del prodotto, in questo caso htc one m8, è ben specificato l'operatore free...
Mentre se vai su i vari S5 europei sono specificati si operatori free ma con firmware bran T-mobile...
Questo l'ho notato sul sito de Gli Stockisti
Ti devo dare i miei complimenti perché non avevo notato niente di simile in un altro sito comunque dal momento che segnano quando il cellulare è brandizzato allora procedo all'acquisto senza problemi.
Grazie
-
Quote:
Dimitris
Ti devo dare i miei complimenti perché non avevo notato niente di simile in un altro sito comunque dal momento che segnano quando il cellulare è brandizzato allora procedo all'acquisto senza problemi.
Grazie
Figurati ;)
-
Appena ricaricato la mia carta e ovviamente come da previsto il cellulare risulta non disponibile siamo alle soliterotfl
-
Quest'anno si stanno avendo gli stessi problemi con glistockisti? L'anno scorso con M7 molti ebbero grossi problemi...
-
Quote:
Gianfranco19
Quest'anno si stanno avendo gli stessi problemi con glistockisti? L'anno scorso con M7 molti ebbero grossi problemi...
Basta leggere solo qualche post fa
Quote:
Cappamatto
Vai tranquillo! Con GliStockisti tutto perfetto ;) Con l'M8 nessuno ha avuto problemi.
-
Ragazzi buongiorno visto che il stockisti ormai hanno esaurito il colore dark che mi interessa sapete se il sito memtech è affidabile grazie mille
-
Scusate come mai il mio M7 gar EUR era made in TAIWAN e tutti gli M8 gar EUR compreso il mio acquistato dagli stockisti é made in CHINA? Strano