Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carini89
Scusate come mai il mio M7 gar EUR era made in TAIWAN e tutti gli M8 gar EUR compreso il mio acquistato dagli stockisti é made in CHINA? Strano
Non tutti gli M8 sono made in china (anche il mio lo è, preso da techmania).. alcuni sono made in taiwan :)
-
-
Quote:
Carini89
Ci sono differenze?
Solo nello schermo: quello cinese è più luminoso!!
-
Quote:
Carini89
Ci sono differenze?
Alcuni dicono che lo schermo cambia leggermente per i colori.. c'è qualche video in rete, non ho mai avuto modo di vederli entrambi da vicino quindi non posso confermarti se la cosa è cosi evidente. Per me è una paranoia :)
-
Dalla serie ONE htc ha preso accordi commerciali per la produzione di terminali al di fuori dei propri confini...ora non so se proprio come produzione di componenti o limitata all' assemblaggio ma comunque cosi' e'.
Sono sicuro che se facciamo un sondaggio apparte pochi saranno quasi tutti mada in China, e visto l' ottima esperienza avuta col mio One S made in China, sono felice che lo sia anche l' M8rotfl
Ma poi che paranoie sono...dove volete che producano l' iphone (e non so i galaxy)?
-
Quote:
kalel77
Dalla serie ONE htc ha preso accordi commerciali per la produzione di terminali al di fuori dei propri confini...ora non so se proprio come produzione di componenti o limitata all' assemblaggio ma comunque cosi' e'.
Sono sicuro che se facciamo un sondaggio apparte pochi saranno quasi tutti mada in China, e visto l' ottima esperienza avuta col mio One S made in China, sono felice che lo sia anche l' M8rotfl
Ma poi che paranoie sono...dove volete che producano l' iphone (e non so i galaxy)?
Detto fatto
https://www.androidiani.com/forum/ht...an-o-cina.html
-
Sapete quando gli Stockisti avranno nuovamente disponibile il Gun Metal Grey? Sto aspettando con impazienza, sabato ho venduto l'M7, ora sto usando un Nokia di 15 anni fa non ce la posso fare rotfl
-
Quote:
al91be
Sapete quando gli Stockisti avranno nuovamente disponibile il Gun Metal Grey? Sto aspettando con impazienza, sabato ho venduto l'M7, ora sto usando un Nokia di 15 anni fa non ce la posso fare rotfl
Come ti capisco!!!
-
Quote:
ANTHONY91
Come ti capisco!!!
Menomale che qualcuno mi capisce!! rotfl E' dalla settimana scorsa che sto aspettando che lo rimettano in vendita sugli stockisti..ma ancora nulla!
-
Buonasera,
visto che su glistokkisti non è disponibile (e non si sa quando sarà disponibile), dove mi consigliate di prenderlo?
grazie