Visualizzazione stampabile
-
Della versione rossa nessuna novità?
-
da stockando.it lo ha preso solo al91be? Qualche altra opinione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Luke-
pensavate che non avrei piu aggiornato l'elenco ? Vi sbagliavate, eccolo qua tutto aggiornato :)
ONLINE:
Ciao Luke, se ti va di aggiornarla ancora segnati anche Stockando.it! Come ripeto, io mi sono trovato molto bene. E devo dire che mi sono buttato, nel senso che ero un po' diffidente! Comunque 480€ garanzia Europa
-
ma dagli stockisti tornerà prima di ferragosto disponibile?
-
Quote:
hiace
Ok, ordinato su top-shopping, garanzia europa, 479€ compreso 10€ si spedizione, faró sapere come andrá con i tempi di consegna
Ti è arrivato? Sto valutando l'acquisto li
-
Quote:
flamenjo
ma dagli stockisti tornerà prima di ferragosto disponibile?
Io inizialmente volevo acquistarlo proprio sugli stockisti, ho aspettato dai primi di luglio fino a fine mese e nulla. Tra l'altro sono davvero ridicoli visto che come risposta ti dicono sempre che non sanno quando rimetteranno in vendita il prodotto. Bah.. Prezzi ottimi sì, ma la parola d'ordine è sempre: non disponibile!
-
Quote:
al91be
Ciao Luke, se ti va di aggiornarla ancora segnati anche Stockando.it! Come ripeto, io mi sono trovato molto bene. E devo dire che mi sono buttato, nel senso che ero un po' diffidente! Comunque 480€ garanzia Europa
Aggiunto :)
-
Quote:
flamenjo
Ti è arrivato? Sto valutando l'acquisto li
Ho scelto bonifico quindi hanno aspettato fino a questa mattina la conferma della banca, il report dice che è già spedito... spero oggi (mercoledí) mi arrivi
-
ho ceduto...preso dagli stockisti versione silver.
Non ce la facevo più ad attendere rotfl
-
Raga qualcuno ha mai comprato da beststock.it? Ha prezzi stracciati, ma non trovo recensioni su internet... M8 a 420, con sped inclusa... Ne si parlva anche nel relativo thread della sezione moto g...